Domenica in Cinquecento: raduno, gimkana e beneficienza

Il 27 maggio si terrà una nuova edizione del Raduno Fiat 500 “Vescio Racing”. Un’ottima occasione
per trascorrere una giornata in compagnia, anche per chi non è “cinquecentista”
1/15
Se siete proprietari di una Fiat 500, di qualunque tipo, ma anche se non lo siete e state spremendovi alla ricerca di un programma alternativo per passare una domenica divertente e dinamica, vogliamo aiutarvi dandovi una bella “dritta”. Domenica prossima potreste recarvi presso l’Idroscalo di Milano e partecipare al Raduno Fiat 500 Vescio Racing.
Perché? Per almeno tre buoni motivi: se siete possessori di una “500” potrete passare una bella giornata incontrando tanti altri appassionati come voi, fare la vostra “bella” in una rapida sgambata e, insieme, mettervi alla prova con una gimkana. Se invece non disponete della mitica quattro ruote, potrete comunque vederne di tutte le fogge e magari farvi prendere dalla “malattia”, conoscere gente allegra e passare una bella giornata all’aria aperta. Infine, ma non ultimo, iscrivendovi potrete contribuire ad una giusta causa, anzi due. Perché il ricavato sarà devoluto a due organizzazioni benefiche: Care & Share, dalla strada alla scuola, e Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini.
Quindi, appuntamento domenica 27 maggio all’Idroscalo di Milano, dalle 8.30 alle 10.30 per le iscrizioni (10 euro per ogni vettura; 7 euro per partecipare alla gimkana nel pomeriggio; 15 euro a persona per il pranzo). Quindi l’allegra carovana, scortata da un bel gruppo di Lambretta a sancire un gemellaggio motoristico tra due icone italiane, si muoverà per un giro turistico nei dintorni fino all’arrivo a Peschiera Borromeo, dove ci si fermerà per una visita alla premiata officina Vescio, dove certamente non mancano le curiosità per gli appassionati, e per un rinfresco.
Alle 12.30 si riparte per un altro tour nei dintorni prima della sosta per il pranzo. Nel pomeriggio prove di abilità nell’area Idroscalo e premiazioni finali. Buon divertimento.
Info: radunofiat500vescioracing@gmail.com; cell. 345.0757293.
© RIPRODUZIONE RISERVATA