Io e la mia auto selfie

Partecipa a “Io e la mia auto Selfie”, tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi.

Io e la mia auto selfie

Partecipare a “Io e la mia auto Selfie” è semplicissimo: fate un “selfie” insieme alla vostra auto (va bene anche se vi fate ritrarre da qualcun altro) e una all'automobile e inviate le due immagini all'indirizzo e-mail ioelamiaauto@edisport.it. Se volete potete anche raccontare in poche righe la vostra storia con l'automobile. Le foto e le storie saranno pubblicate su www.automobilismodepoca.it e sulla pagina facebook della rivista, con marca e modello dell’auto e nome del proprietario.

Tra tutte le foto e le storie inviate entro il 30 aprile 2015, sceglieremo i due soggetti più belli, a giudizio della redazione, che saranno invitati a esporre la loro auto allo stand di Automobilismo d’Epoca della fiera Verona Legend Cars dall’8 al 10 maggio prossimi. Inoltre le storie migliori saranno scelte per essere pubblicate nella rubrica “Io e la mia auto” su Automobilismo d’Epoca.

Saranno prese in considerazione soltanto le foto che arriveranno complete di nome, cognome, città, numero di telefono e indirizzo e-mail personale del proprietario e caratteristiche (marca, modello, anno e stato di conservazione) dell'auto ritratta.

Si raccomanda di inviare immagini di media risoluzione (min. 1024 x 768 pixel, max 1600 x 1200 pixel) con peso massimo di 1Mb.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA