Ottobre 2016: il nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

In edicola a partire da domani, 1° ottobre. Servizio di copertina dedicato alla Lancia Delta HF 4WD, primogenita della stirpe di dominatrici dei Rally

Ottobre 2016: il nuovo numero di Automobilismo d’Epoca

Alzi la mano chi conosce l’Alfa Romeo GTV 3.0. Pochi? Se volete leggere la storia della coupé derivata Alfetta che fu realizzata, in pochissimi esemplari, per il Sudafrica, correte in edicola da sabato 1° Ottobre ad acquistare il nuovo Automobilismo d’Epoca.

Vi troverete anche: tutto sulla Lancia Delta HF 4WD (in copertina), la prima della gloriosa stirpe; i 90 anni della Carrozzeria Touring; l’avvincente storia della Gordini T15 #18 e del suo proprietario; due Alfa Romeo 6C 1500-1750, italiane, conservate e con targhe originali; gli 80 anni della Fiat Topolino e i 50 dell’ASI, il concorso di Pebble Beach, la storia dei carburanti alternativi e il “manuale d’uso” della Lancia Fulvia berlina, Fausto e Furio che vi spiegano le prove di Regolarità a media, il GP Nuvolari e il ricordo della vittoria di Tazio alla Coppa Vanderbilt; la prova in pista delle Renault 5 Coppa, protagoniste di accesissimi duelli nel Trofeo anni ‘80. Chi può darvi di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA