Un evento, tre anime: a Best Of Italy Race il meglio di auto, moto e bici italiane

Giunta alla terza edizione, la manifestazione è la sola che garantisce oltre 25 km
di strade chiuse al traffico per godere dei propri veicoli. Una festa dell’italianità a 4 e 2 ruote
Tre anime sotto una sola bandiera: quella italiana. Best Of Italy Race, in programma il 15 e 16 settembre a Castell’Arquato (PC), è un evento unico nel suo genere. Capace di unire il meglio dell’automotive, del motociclismo e del ciclismo in una due giorni densa di qualità.
Il comune denominatore che lega tutti i partecipanti è l’italianità: le oltre 200 supercar, le 150 moto e le altrettante biciclette sono tutte “made in Italy”.
Best Of Italy Race è alla terza edizione e cresce ancora nei numeri e nella qualità.
Tra gli highlights dell’edizione 2018: 50 anni di Lamborghini Espada e Islero; 50 anni di Italdesign; 30 anni di Passoni; 25 anni di Lamborghini Club Italia, di Ducati Monster e 916; 60 anni di Paton Racing.
Best of Italy vedrà sfilare -lungo i 26 km di strade chiuse al traffico che da Castell’Arquato portano a Morfasso- le creature dei migliori e dei più noti costruttori italiani: Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani, Alfa Romeo, Italdesign, Mazzanti, Giannini, Bugatti per quel che concerne le auto; Paton, Ducati, MV Agusta, Moto Guzzi, Guareschi, Vins Motors per le moto insieme ad alcuni “signori delle piste” come Giacomo Agostini, Stefano Bonetti, Marco D’Aglio, Marco Lucchinelli e Mr. Martini.
Dal punto di vista della sicurezza, un grande supporto arriva da Aci Sport. Un grande contributo A Best of Italy Race ovviamente viene dalla bellezza del borgo medievale di Castell’Arquato, dall’incanto delle colline piacentine, dalla degustazione di prodotti locali di altissima qualità in un clima che abbina il bello in tutti i suoi aspetti.
www.bestofitalyrace.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA