a cura della Redazione - 15 December 2017

Aperte le iscrizioni alla WinteRace 2018

Giunta alla sesta edizione, la gara invernale di Regolarità si disputerà dall’1 al 3 marzo 2018,
con base operativa a Cortina d’Ampezzo. Sconfinamento in Austria nella prima tappa, 400 km, 60 prove e 4 di media

Saranno il panorama mozzafiato delle Dolomiti e il fascino di Cortina ad accogliere gli ospiti che parteciperanno alla sesta edizione della WinteRace, la gara d’auto d’epoca invernale tra le più attese della stagione.
Una delle novità del 2018 è il ritorno nelle meravigliose valli austriache durante la prima tappa, quella di venerdì 2 marzo, l’altra, invece, è la sosta e la presentazione delle vetture nel centro storico di Bressanone sabato 3 marzo.
Le iscrizioni alla Super Classica ACISport si sono aperte e chiuderanno il prossimo 3 Febbraio 2018. La partecipazione è riservata a 80 vetture d’epoca costruite entro il 1976.
Visto il successo riscosso negli anni precedenti è riconfermata anche la Terza Porsche WinteRace dedicata alla partecipazione di un massimo di 30 vetture della Casa tedesca che saranno selezionated all’organizzatore: storiche costruite dal 1977 al 1990 e moderne costruite dal 1991 ad oggi che partiranno in coda alla gara e avranno una loro classifica e premi dedicati. Per l’aspetto sportivo si riconfermano 60 prove cronometrate e 4 prove di media distribuite su un percorso di oltre 400 km in due tappe diurne che vedranno protagoniste l’Austria/Osttirol e le Dolomiti.
www.winterace.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guida all'acquisto