a cura della Redazione - 04 August 2019

Raduno di Alfa Romeo Giulia GT a settembre

Grande meeting Alfista nel borgo piacentino visconteo, due giorni di passione e amicizia nel segno del Biscione e del bialbero. In programma nel fine settimana del 21-22

Si terrà sabato 21 e domenica 22 settembre l’International Meeting Alfa Romeo GT Bertone 2019, un incontro, più che un raduno, tra appassionati proprietari delle Giulia Tipo 105 coupé carrozzate Bertone, in tutte le versioni. Meta dell’incontro Grazzano Visconti, borgo di proprietà della famiglia il cui stemma è proprio il Biscione milanese, in provincia di Piacenza. Organizzato da Biscioni Piacenza, un non-club, è aperto a tutte le Giulia GT-GTV.

Programma: sabato 21 arrivo alle 9, intrattenimenti vari nel borgo dalle 10, ale 12 pranzo a buffet, alle 14 conferenza in Corte Vecchia con vari ospiti, designer e piloti; a seguire aperitivo in piazza con musica, premiazioni e raccolta fondi per beneficienza; dalle 19 cena al “Ristorante del Biscione; domenica 22 visita all’aeroporto militare di San Damiano e incontro con il Colonnello Comandante. Per informazioni: imargt19@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA