a cura della Redazione - 12 August 2020

Gran successo per il 17° Cruisin’ Rodeo

Si è tenuto in Friuli, dopo anni di edizioni organizzate in Lombardia. Ben oltre il centinaio le auto presenti, di ogni genere ed età

Location azzeccatissima quella del Tiare Shopping di Villesse (GO) per festeggiare a fine luglio, in questo annus horribilis il 17° Cruisin’ Rodeo, che di solito si svolgeva in Lombardia.

Alcuni splendidi locali American Style e i nuovissimi shop di uno dei Centri Commerciali più belli d’Europa, hanno dato supporto e allietato la giornata, iniziata con il grosso degli arrivi verso le ore 16 protraendosi fino all’ora “delle streghe”.

Come da tradizione il più importante raduno italiano di American Cars è rimasto a ingresso gratuito con una ricca Welcome Bag per tutti gli equipaggi che sono intervenuti a bordo di un’auto americana.

Diversi amici dalla Lombardia, dall’Emilia Romagna, dal Veneto e dalla vicina Slovenia hanno voluto onorare la data di questo 17° Cruisin’ Rodeo e non sono voluti mancare. Un successo sopra le aspettative per gli organizzatori che hanno realizzato tutto in meno di un mese e comunque hanno raccolto circa 120 equipaggi con mezzi di grande valore storico e classico, muscle cars, repliche fedelissime di Road Movies di risonanza mondiale e moltissimi Hot Rod e Kustom Cars come si può ammirare dalle immagini.

Il pomeriggio è trascorso fra shooting fotografici e chiacchiere tra i club e i singoli

dopo il lungo distanziamento forzato degli ultimi mesi e ammiravano le splendide pin-up presenti.

Come sempre erano rappresentate tutte le tipologie di Auto Americane: Classiche, Storiche, Muscle Car, PickUp, Off Road, Van, Pre-War, Hot-Rat, Street Rod... e non sono mancate alcune Tesla, a dimostrare che esiste un tenace filo conduttore fra il passato e il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA