a cura della Redazione - 23 September 2022

ULTIME TAPPE DI “CAVALLI IN VILLA” A ROSSANO VENETO: VILLA CAFFO NAVARRINI OSPITA GLI EVENTI FINALI CON LA CONSUETA PRESENZA DELLE AUTO STORICHE

Il grande evento itinerante attraverso il Veneto, che elegge il cavallo ad alfiere della cultura, dopo le prime tappe in primavera a Villa Bassi, Villa Farsetti e Villa Pisani Bonetti si appresta a concludere il primo anno di vita con il doppio appuntamento a Villa Caffo Navarrini, in provincia di Vicenza, nei weekend del 23-25 settembre e del 1-2 ottobre. Concorsi ippici di salto ostacoli, spettacoli di arte equestre, attività con pony ma anche eventi speciali dedicati a razze particolari. E a fare da contorno al tutto, concorsi d’eleganza per auto storiche.

Saranno oltre 300 i cavalli che si apprestano a varcare la soglia di Villa Caffo Navarrini, nel Comune di Rossano Veneto, per dare il via alle ultime due tappe che concluderanno il primo anno di vita dell’iniziativa promossa dalla Federazione Italia Sport Equestri (FISE) del Veneto, a fianco a numerosi partner come ASI con i suoi Club Federati del territorio.

Ogni giorno, in entrambi i weekend, si terranno concorsi ippici e spettacoli di arte equestre, e la Domenica – dalle 10 alle 18decine di auto storiche faranno risaltare ancor di più la bellezza della villa. Jaguar, Porsche, Ferrari, Fiat, Alfa Romeo… tanti i marchi storici che faranno da contorno a un evento tanto esclusivo, per continuare a diffondere la passione per il motorismo storico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA