22 March 2023

La Fiat Ritmo compie 45 anni

Dal 23 al 25 giugno, il Fiat Ritmo Club Italia organizzerà un raduno per celebrare il quarantacinquesimo compleanno della berlina torinese

In occasione di questo imperdibile appuntamento, simpatizzanti e possessori dell’iconica berlina e delle sue derivate sportive avranno la possibilità di visitare alcuni dei luoghi significativi che testimoniano il passato di una città che è stata la capitale italiana dell’automobile, tra cui l’Hub Heritage dei Marchi dell’allora Gruppo Fiat e la visita al Museo dell’Automobile. Le Ritmo che parteciperanno all’evento precorreranno poi le colline torinesi per fare tappa alla basilica di Superga, che da sempre offre un suggestivo panorama su Torino.

La kermesse sarà dettagliatamente riportata sui social del Fiat Ritmo Club Italia e sul sito www.fiatritmoclubitalia.it dove è possibile richiedere informazioni su tutte le attività del Club e sulla Ritmo. Un modello sempre più ricercato dagli appassionati e che, proprio per questo motivo, viene amorevolmente valorizzato dal Club con numerosi raduni e iniziative che accompagneranno la Ritmo e i suoi proprietari verso altri traguardi ed importanti anniversari.

Clicca qui per leggere l'articolo sulla Ritmo Targa Oro

© RIPRODUZIONE RISERVATA