Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni

Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni

CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOBollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni09/01/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Per le auto fra 20 e 30 anni vengono conservati i benefici eliminati dalla Legge di Stabilità. Ecco a quali condizioni vi si può accedereScarica gli allegati:emilia-romagna-2015-a4_v103.pdfa cura della RedazioneIl Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.L’EMILIA ROMAGNA MANTIENE LE AGEVOLAZIONIDopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.Tutto su:bollo autostoricheSocialIn edicola Automobilismo d’epoca di dicembreIn copertina la storia della Peugeot 205 Turbo 16 mentre in controcopertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider monoposto. Molti altri servizi arricchiscono questo numero, ecco un’anticipazioneSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni09/01/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Per le auto fra 20 e 30 anni vengono conservati i benefici eliminati dalla Legge di Stabilità. Ecco a quali condizioni vi si può accedereScarica gli allegati:emilia-romagna-2015-a4_v103.pdfa cura della RedazioneIl Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.L’EMILIA ROMAGNA MANTIENE LE AGEVOLAZIONIDopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.Tutto su:bollo autostoricheSocialIn edicola Automobilismo d’epoca di dicembreIn copertina la storia della Peugeot 205 Turbo 16 mentre in controcopertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider monoposto. Molti altri servizi arricchiscono questo numero, ecco un’anticipazioneSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni09/01/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Per le auto fra 20 e 30 anni vengono conservati i benefici eliminati dalla Legge di Stabilità. Ecco a quali condizioni vi si può accedereScarica gli allegati:emilia-romagna-2015-a4_v103.pdfa cura della RedazioneIl Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.L’EMILIA ROMAGNA MANTIENE LE AGEVOLAZIONIDopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.Tutto su:bollo autostoriche

Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni

Bollo auto storiche, in Emilia Romagna mantenute le agevolazioni

09/01/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Per le auto fra 20 e 30 anni vengono conservati i benefici eliminati dalla Legge di Stabilità. Ecco a quali condizioni vi si può accedere

09/01/2015Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:

Per le auto fra 20 e 30 anni vengono conservati i benefici eliminati dalla Legge di Stabilità. Ecco a quali condizioni vi si può accedere

a cura della RedazioneIl Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.L’EMILIA ROMAGNA MANTIENE LE AGEVOLAZIONIDopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.Tutto su:bollo autostoriche

Il Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.L’EMILIA ROMAGNA MANTIENE LE AGEVOLAZIONIDopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.

Il Governo fa e le Regioni disfano: in senso buono s’intende, visto che alcune amministrazioni stanno decidendo di mantenere le agevolazioni sul bollo per le auto storiche fra i 20 ed i 30 anni,agevolazioni che sono state eliminate dalla Legge di Stabilità 2015.

Dopo l’annuncio della Lombardia, è il momento dell’Emilia Romagna che ha già pubblicato un documento sul proprio sito Internet con le regole per il pagamento del bollo auto e moto. Al capitolo “Esenzioni/riduzioni”, vi si legge: “Gli autoveicoli ed i motoveicoli, esclusi quelli adibiti ad uso professionale, di anzianità tra i venti e i trenta anni, classificati d’interesse storico o collezionistico, iscritti in uno dei registri ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, previsti dall’articolo 60 del decreto legislativo n. 285 del 1992 e dal relativo regolamento attuativo”. Quindi,il bollo non si paga se non si circola. Altrimenti: “Se i veicoli vengono posti in circolazione sono soggetti al pagamento della tassa di circolazione annua per l’importo di € 25,82 (autoveicoli) e € 10,33 (motoveicoli)”. (In allegato a questo articolo, sotto la foto di apertura, trovate il link per scaricare il documento ufficiale della Regione Emilia Romagna).

Stiamo cercando di mappare le decisioni regione per regione ma al momento c’è solo parecchia confusione. Di Lombardia (qui la notizia) ed Emilia Romagna vi abbiamo detto e sembra che anche il Veneto sia su questa strada. Staremo a vedere.

SocialIn edicola Automobilismo d’epoca di dicembreIn copertina la storia della Peugeot 205 Turbo 16 mentre in controcopertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider monoposto. Molti altri servizi arricchiscono questo numero, ecco un’anticipazioneSfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

In edicola Automobilismo d’epoca di dicembreIn copertina la storia della Peugeot 205 Turbo 16 mentre in controcopertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider monoposto. Molti altri servizi arricchiscono questo numero, ecco un’anticipazioneSfoglia il numero

In copertina la storia della Peugeot 205 Turbo 16 mentre in controcopertina l’Alfa Romeo Giulietta Spider monoposto. Molti altri servizi arricchiscono questo numero, ecco un’anticipazione

AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!