Milano AutoClassica celebra la Giulietta: i primi 60 anni di un mito
Rho Fiera Milano,25 – 27 Aprile 2014Milano AutoClassica apre i festeggiamenti per il 60° anniversario della Giulietta con una straordinaria serie di iniziative speciali. Il Salone è la cornice perfetta per celebrare passato e presente del mito della Giulietta che, dalla prima presentazione a Torino nel 1954, è rimasta sempre in cima alla lista dei desideri di collezionisti e appassionati.Milano AutoClassica ha previsto uno spazio esterno ai padiglioni, proprio nel cuore della manifestazione, per accogliere i proprietari di Giulietta classiche: 60 vetture che, esposte al pubblico, saranno le autentiche protagoniste delle giornate di Fiera. Un museo a cielo aperto, insomma, per raccontare a Milano AutoClassica la lunga storia di una leggenda.Giulietta Sprint 1954Alfa Romeo offre ai possessori di Giulietta classiche la possibilità di partecipare gratuitamente all’iniziativa secondo la seguente modalità.I possessori di Giulietta classiche interessati all’iniziativa dovranno inviare entro il 18/04/2014 una richiesta alla segreteria della manifestazione all’indirizzo e-mail: giulietta@milanoautoclassica.com, indicando modello e anno di produzione della vettura e allegando una foto della vettura di tre quarti anteriore.Se la richiesta verrà accettata sarà inviata una e-mail di conferma con allegato un documento che consentirà al proprietario di accedere gratuitamente al salone e di esporre la propria vettura nella zona adibita alla celebrazione. I posti disponibili sono 60 e l’accettazione è a discrezione dell’organizzazione.Continua a leggere→
Milano AutoClassica apre i festeggiamenti per il 60° anniversario della Giulietta con una straordinaria serie di iniziative speciali. Il Salone è la cornice perfetta per celebrare passato e presente del mito della Giulietta che, dalla prima presentazione a Torino nel 1954, è rimasta sempre in cima alla lista dei desideri di collezionisti e appassionati.
Milano AutoClassica ha previsto uno spazio esterno ai padiglioni, proprio nel cuore della manifestazione, per accogliere i proprietari di Giulietta classiche: 60 vetture che, esposte al pubblico, saranno le autentiche protagoniste delle giornate di Fiera. Un museo a cielo aperto, insomma, per raccontare a Milano AutoClassica la lunga storia di una leggenda.
Alfa Romeo offre ai possessori di Giulietta classiche la possibilità di partecipare gratuitamente all’iniziativa secondo la seguente modalità.
I possessori di Giulietta classiche interessati all’iniziativa dovranno inviare entro il 18/04/2014 una richiesta alla segreteria della manifestazione all’indirizzo e-mail: giulietta@milanoautoclassica.com, indicando modello e anno di produzione della vettura e allegando una foto della vettura di tre quarti anteriore.
Se la richiesta verrà accettata sarà inviata una e-mail di conferma con allegato un documento che consentirà al proprietario di accedere gratuitamente al salone e di esporre la propria vettura nella zona adibita alla celebrazione. I posti disponibili sono 60 e l’accettazione è a discrezione dell’organizzazione.
