La storia dei motori ritorna a Caserta: IV edizione di Mostra Scambio con l’omaggio alla mitica Fiat 500
Sabato 26 e domenica 27 novembre, alPolo Fieristico A1Expò, il ruggito delleauto d’epocatorna a scaldare i cuori degli appassionati in occasionedella IV edizione di Mostra Scambio, la manifestazione dedicata alla motoristica e che contempla la presenza diauto, moto, biciclette, editoria, manualistica, accessori e ricambi, tutto rigorosamented’epoca.Aggiuntenuove adesioni, che si traducono con la presenza del “Club gli amici della stella” che porteranno alcuni modelli diMercedesd’epoca, “Club gli Amici di Maddaloni” ed il club “Aquile su due ruote”.Club che si aggiungono alle conferme di altre associazioni comeAcamde, Camec, Classic Club Italia, Fiat 500 Club Italia, Moto Club Old Lambretta Campania, Semplicemente Alfisti, Vespa Club d’Italia e FMIper gli appassionati delle 2 ruote.
Sabato 26 e domenica 27 novembre, alPolo Fieristico A1Expò, il ruggito delleauto d’epocatorna a scaldare i cuori degli appassionati in occasionedella IV edizione di Mostra Scambio, la manifestazione dedicata alla motoristica e che contempla la presenza diauto, moto, biciclette, editoria, manualistica, accessori e ricambi, tutto rigorosamented’epoca.
Aggiuntenuove adesioni, che si traducono con la presenza del “Club gli amici della stella” che porteranno alcuni modelli diMercedesd’epoca, “Club gli Amici di Maddaloni” ed il club “Aquile su due ruote”.
Club che si aggiungono alle conferme di altre associazioni comeAcamde, Camec, Classic Club Italia, Fiat 500 Club Italia, Moto Club Old Lambretta Campania, Semplicemente Alfisti, Vespa Club d’Italia e FMIper gli appassionati delle 2 ruote.
