In vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOIn vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero7 Immagini22/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Questo esemplare che andrà all’asta ha probabilmente percorso solamente i chilometri fra il concessionario e il box dell’unico proprietario. Che ora la mette in vendita per la seconda voltaa cura della RedazioneForse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.Tutto su:lancialancia delta integraleSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca Dicembre/GennaioA partire da domani, il nuovo numero. In copertina, la storia di un’amicizia molto particolare, all’insegna di due auto sportive italiane.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero7 Immagini22/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Questo esemplare che andrà all’asta ha probabilmente percorso solamente i chilometri fra il concessionario e il box dell’unico proprietario. Che ora la mette in vendita per la seconda voltaa cura della RedazioneForse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.Tutto su:lancialancia delta integraleSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca Dicembre/GennaioA partire da domani, il nuovo numero. In copertina, la storia di un’amicizia molto particolare, all’insegna di due auto sportive italiane.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero7 Immagini22/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Questo esemplare che andrà all’asta ha probabilmente percorso solamente i chilometri fra il concessionario e il box dell’unico proprietario. Che ora la mette in vendita per la seconda voltaa cura della RedazioneForse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.Tutto su:lancialancia delta integrale
In vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero
In vendita una Lancia Delta Integrale HF (quasi) km zero
22/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Questo esemplare che andrà all’asta ha probabilmente percorso solamente i chilometri fra il concessionario e il box dell’unico proprietario. Che ora la mette in vendita per la seconda volta
22/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Questo esemplare che andrà all’asta ha probabilmente percorso solamente i chilometri fra il concessionario e il box dell’unico proprietario. Che ora la mette in vendita per la seconda volta
a cura della RedazioneForse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.Tutto su:lancialancia delta integrale
Forse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.
Forse l’aspettativa economica di un anno fa era eccessiva o forse i tempi ancora non erano maturi. Fatto sta che il proprietario di questaLancia Delta Integrale HF Martini 5la rimette in vendita all’asta per la seconda volta e la stima è di 90/110.000 sterline (117/143.000 euro). Un valore elevato, non tanto perché si tratta della numero 128 di 400 realizzate, quanto per il chilometraggio che consente di definirla praticamente nuova: ha percorso solamente 50 chilometri. Probabilmente la strada fra il concessionario ed il box dov’è rimasta negli ultimi 24 anni o forse quelli percorsi uno alla volta giusto per girare le ruote un paio di volte l’anno. Tanto che definirla “impeccabile” è certamente riduttivo (e queste foto lo dimostrano).
Questa Delta Integrale è caratterizzata dalla celebre livrea Martini ed è la versione commemorativa del quinto titolo costruttori nel mondiale rally conquistato da Lancia. E non le manca niente: libretto dei tagliandi, quello di uso e manutenzione, la trousse con gli attrezzi ed anche la fattura di acquisto.
SocialIn edicola Automobilismo d’Epoca Dicembre/GennaioA partire da domani, il nuovo numero. In copertina, la storia di un’amicizia molto particolare, all’insegna di due auto sportive italiane.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo d’Epoca Dicembre/GennaioA partire da domani, il nuovo numero. In copertina, la storia di un’amicizia molto particolare, all’insegna di due auto sportive italiane.Sfoglia il numero
A partire da domani, il nuovo numero. In copertina, la storia di un’amicizia molto particolare, all’insegna di due auto sportive italiane.
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
