Mark Higgins, con il Defender che celebra 60 anni di 007, conquista la vittoria al rally del Galles

Mark Higgins, con il Defender che celebra 60 anni di 007, conquista la vittoria al rally del Galles

Per celebrare il 60° anniversariodel franchise cinematograficodi James Bond, unaLand Rover Defender 90con unalivrea unica “007”ha fatto un’apparizionevincente- una tantum -nella Defender Bowler ChallengeaDolgellau,Galles, guidata dalpilota stuntman di Bondecampione di rallyMark Higgins. Higgins è un talentoeccezionalee non stupisce che aiutatoda Claire Williamscome navigatrice abbiaconquistato la propriacategoria, in55 minuti e 12 secondi, precedendo il secondo arrivato di unminuto e quarantunosecondi. Lo stuntman è stato il volto nascosto al volantedei veicoli degli ultimi quattro film di JamesBond, compresa la meravigliosaAston Martin DB5e innumerevoliDefender. IlDefender90moderno guidato da Higgins eraappositamente preparato per il Rally del Gallese ha soddisfatto a pieno leaspettative, con unvideoche immortala il successo.Bowler Defender Challenge: la competizioneLaChallenge 2022si svolgerà insette turnicon sedenel Regno Unito, con date e luoghi che saranno annunciatinel corso dell’anno. La garamonomarcaè adodici squadre, che gareggeranno su identiche Defenderpreparate da Bowler. La serie è aperta sia a concorrenti veterani sia a coloro che non hanno esperienza di competizioni.

Per celebrare il 60° anniversariodel franchise cinematograficodi James Bond, unaLand Rover Defender 90con unalivrea unica “007”ha fatto un’apparizionevincente- una tantum -nella Defender Bowler ChallengeaDolgellau,Galles, guidata dalpilota stuntman di Bondecampione di rallyMark Higgins. Higgins è un talentoeccezionalee non stupisce che aiutatoda Claire Williamscome navigatrice abbiaconquistato la propriacategoria, in55 minuti e 12 secondi, precedendo il secondo arrivato di unminuto e quarantunosecondi. Lo stuntman è stato il volto nascosto al volantedei veicoli degli ultimi quattro film di JamesBond, compresa la meravigliosaAston Martin DB5e innumerevoliDefender. IlDefender90moderno guidato da Higgins eraappositamente preparato per il Rally del Gallese ha soddisfatto a pieno leaspettative, con unvideoche immortala il successo.

LaChallenge 2022si svolgerà insette turnicon sedenel Regno Unito, con date e luoghi che saranno annunciatinel corso dell’anno. La garamonomarcaè adodici squadre, che gareggeranno su identiche Defenderpreparate da Bowler. La serie è aperta sia a concorrenti veterani sia a coloro che non hanno esperienza di competizioni.