Milano – San Remo 2023: il 28 febbraio si chiuderanno le iscrizioni
Si svolgerà dal23 al 26 marzol’edizione 2023 della classica gara di regolarità, che per la prima volta nella storia seguirà unpercorso circolareanziché lineare, partendo appunto da Milano per poi concludersi sempre nel capoluogo lombardo. Il percorso sarà quindipiù lungo del 25%rispetto alla scorsa edizione, per un totale di900 km. La gara si svolgerà in4 giorni, durante il quale gli equipaggi affronteranno110 prove speciali.L’evento, per il quale si prevede oltre il 30% in più di presenze rispetto al 2022, sarà anticipato da unamostra fotograficacorredata da alcune autovetture simbolo della gara automobilistica più antica d’Italia.Ricordiamo che alla prestigiosa manifestazione potranno partecipare le vetture costruite dal1906 al 1990, munite o di passaportoF.I.V.A, o di ficheF.I.A.Heritage, o di omologazioneA.S.I., o ficheA.C.I. Sport, oppure appartenenti ad un registro di marca. Riconfermata comunque la possibilità di partecipare al“Rendez-Vous”, l’esclusivo Tributo riservato allesupercar modernee alle più iconicheyoungtimercostruite dal 1990 fino ai giorni nostri.
Si svolgerà dal23 al 26 marzol’edizione 2023 della classica gara di regolarità, che per la prima volta nella storia seguirà unpercorso circolareanziché lineare, partendo appunto da Milano per poi concludersi sempre nel capoluogo lombardo. Il percorso sarà quindipiù lungo del 25%rispetto alla scorsa edizione, per un totale di900 km. La gara si svolgerà in4 giorni, durante il quale gli equipaggi affronteranno110 prove speciali.
L’evento, per il quale si prevede oltre il 30% in più di presenze rispetto al 2022, sarà anticipato da unamostra fotograficacorredata da alcune autovetture simbolo della gara automobilistica più antica d’Italia.
Ricordiamo che alla prestigiosa manifestazione potranno partecipare le vetture costruite dal1906 al 1990, munite o di passaportoF.I.V.A, o di ficheF.I.A.Heritage, o di omologazioneA.S.I., o ficheA.C.I. Sport, oppure appartenenti ad un registro di marca. Riconfermata comunque la possibilità di partecipare al“Rendez-Vous”, l’esclusivo Tributo riservato allesupercar modernee alle più iconicheyoungtimercostruite dal 1990 fino ai giorni nostri.
