NUOVA ABARTH 695 TRIBUTO 131 RALLY: 40 ANNI DOPO LA LEGGENDA È TORNATA!
Ritornasotto nuove vestie sulle strade di tutto il mondo l’autoche fece sognare un’intera generazionedi appassionati:l’Abarth 131 Rally. Nelquarantesimo anniversariodalla sua ultima gara, il marchio dello Scorpionele rende omaggiodedicandole la serie specialeAbarth 695 tributo 131 rallyche sarà limitata a695 unitàe commercializzata a livelloglobale. La nuova versione top di gamma è quindi il tributo alla storiaracing di Abarth. Da sempre, infatti, le competizioni fanno partedelsuo DNAe, grazie al “transfer” tecnologico, le soluzionipiù innovative- testate in pista per incrementareperformance e affidabilità– vengono adottate sulle vetture di normale produzione assicurando un’esperienza di guida adrenalinica.Ecco perché la nuova serie speciale Abarth è un autenticoconcentrato di tecnologiaall’insegna dei valori fondanti del marchio:Performance e Stile.L’Abarth 695 Tributo 131 Rallyè equipaggiata con il motore1.4 T-jet che eroga 180 CVdi potenza e una coppiadi 250 Nma 3.000 rpm. La velocità massima è di225 km/he l’accelerazioneda 0 a 100km/havviene in appena6,7 secondi. È anche dotata diammortizzatori Koni FSDsu entrambi gli assi e di uno specificoimpianto frenanteche presenta, all’anteriore,pinze Bremboin alluminio a4 pistoncinie, al posteriore, dischiautoventilati di 305 mm e 240 mm.
Ritornasotto nuove vestie sulle strade di tutto il mondo l’autoche fece sognare un’intera generazionedi appassionati:l’Abarth 131 Rally. Nelquarantesimo anniversariodalla sua ultima gara, il marchio dello Scorpionele rende omaggiodedicandole la serie specialeAbarth 695 tributo 131 rallyche sarà limitata a695 unitàe commercializzata a livelloglobale. La nuova versione top di gamma è quindi il tributo alla storiaracing di Abarth. Da sempre, infatti, le competizioni fanno partedelsuo DNAe, grazie al “transfer” tecnologico, le soluzionipiù innovative- testate in pista per incrementareperformance e affidabilità– vengono adottate sulle vetture di normale produzione assicurando un’esperienza di guida adrenalinica.
Ecco perché la nuova serie speciale Abarth è un autenticoconcentrato di tecnologiaall’insegna dei valori fondanti del marchio:Performance e Stile.L’Abarth 695 Tributo 131 Rallyè equipaggiata con il motore1.4 T-jet che eroga 180 CVdi potenza e una coppiadi 250 Nma 3.000 rpm. La velocità massima è di225 km/he l’accelerazioneda 0 a 100km/havviene in appena6,7 secondi. È anche dotata diammortizzatori Koni FSDsu entrambi gli assi e di uno specificoimpianto frenanteche presenta, all’anteriore,pinze Bremboin alluminio a4 pistoncinie, al posteriore, dischiautoventilati di 305 mm e 240 mm.
