PASSIONE A PIENI GIRI CON L’ITALIAN SPEED FESTIVAL

PASSIONE A PIENI GIRI CON L’ITALIAN SPEED FESTIVAL

Va in archiviocon grande successo, e già l’appuntamento per l’anno prossimo,la prima edizione dell’ItalianSpeed Festival, ideato daCanossa Evente andato in scena lo scorso fine settimanapresso il Misano WorldCircuit. Che potrebbe essere sintetizzato così:sole, che non guasta mai,belle macchina, d’epoca e moderne,street foode note dimusica jazz.Insomma,una grande festa. E un weekendad alta passione motoristica, con gare dedicatealle auto storiche, con l’ultimo rounddell’Alfa Revival Cup, al fenomeno i crescita delleyoungtimer, con l’interessante “esperimento” dellaYoungtimer Cupappunto, e moderne, grazie all’esperienza “fun on track” aperta sia adauto d’epoca che sportive, che a prezzi accessibili, particolare non di poco conto, ha consentito agli appassionati di provarel’ebrezza della pistain tutta sicurezza al volante delle proprie vetture d’epoca o moderne. Un bel mixche da noi ancora mancava.

Va in archiviocon grande successo, e già l’appuntamento per l’anno prossimo,la prima edizione dell’ItalianSpeed Festival, ideato daCanossa Evente andato in scena lo scorso fine settimanapresso il Misano WorldCircuit. Che potrebbe essere sintetizzato così:sole, che non guasta mai,belle macchina, d’epoca e moderne,street foode note dimusica jazz.

Insomma,una grande festa. E un weekendad alta passione motoristica, con gare dedicatealle auto storiche, con l’ultimo rounddell’Alfa Revival Cup, al fenomeno i crescita delleyoungtimer, con l’interessante “esperimento” dellaYoungtimer Cupappunto, e moderne, grazie all’esperienza “fun on track” aperta sia adauto d’epoca che sportive, che a prezzi accessibili, particolare non di poco conto, ha consentito agli appassionati di provarel’ebrezza della pistain tutta sicurezza al volante delle proprie vetture d’epoca o moderne. Un bel mixche da noi ancora mancava.