Torna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
Shop- AbbonatiSu Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa RomeoIl Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e GiolitoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.itin edicolaFCA HeritageTutto newssotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210ChiudirievocazioneTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa RomeoIl Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e GiolitoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa RomeoIl Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e Giolito
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa RomeoIl Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e Giolito
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa RomeoIl Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e Giolito
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa Romeo
Su Automobilismo dâepoca di Marzo il ritorno ai Gran Premi dellâAlfa Romeo
Il Biscione torna in F1, ma la sua storia sportiva nasce con i “Grand Prix” dei primi del Novecento. Parliamo anche di Lancia Aprilia, Mercedes T W123, Fiat-Abarth X1/9, la Land Rover della Londra-Singapore e le interviste a Dallara e Giolito
Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
in edicolaFCA HeritageTutto newssotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210Chiudi
in edicolaFCA HeritageTutto newssotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210Chiudi
sotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210
sotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210
sotto la pioggiaUna Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola TermeGrande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara260
Una Fiat 6C 1500 best in show del Concorso di Salvarola Terme
Grande successo per la 19a edizione dell’ormai tradizionale Trofeo di eleganzasvoltosi tra la località termale, Sassuolo e Modena. I vincitori delle numerose classi in gara
gamma collezioneStelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTOAlla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 600
Stelvio Corsa: il pneumatico Pirelli per la Ferrari GTO
Alla Milano-Sanremo la nuova gomma sviluppata su misura per la mitica Ferrari 250 del 1962Rispolverato il nome dei prodotti da competizione che tante vittorie ottennero negli anni 50 e 60
FCA Heritage a Essen per Techno Classica 2018Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie50
Dal 21 al 25 marzo la località tedesca ospiterà la trentesima edizione della prestigiosa rassegna internazionale di veicoli d’epocaFCA Heritage è presente all’appuntamento con un’esposizione dedicata ai coupé realizzati in piccola serie
auto e culturaVenticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’AnnunzioIl Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate210
Venticinque veterane a Milano in pieno centro città , ricordando D’Annunzio
Il Club Milanese Automotoveicoli d’Epoca ha organizzato l’evento insieme a Corrado Lopresto,in occasione della Fiera “Tempo di libri”. Cent’anni fa il volo su Vienna del Vate
rievocazioneTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
rievocazioneTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
rievocazioneTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
Torna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
NewsTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana15 marzo 2018a cura della RedazioneGara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni SettantaTollegno 1900, realtà italiana leader nel comparto tessile internazionale, è oggi uno degli esempi più fulgidi del Made in Italy, perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologia per una performance perfetta. Una performance che vive uno dei suoi momenti più importanti nel Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, sinonimo di una competizione che rinnova ogni anno le sinergie con il proprio territorio.Giunto quest’anno alla quarta edizione, il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, organizzato da NS Events, in programma il 5 e 6 maggio 2018, si snoderà nel biellese per circa 250 Km, sulla Serra, collina morenica che divide Biella da Ivrea con spettacolari paesaggi e sulle Prealpi Biellesi, toccando luoghi affascinanti come il Tracciolino (un balcone sul Biellese), Oropa e Bielmonte. Quest’anno il Trofeo sarà ancora più esclusivo perché la selezione punterà ad ammettere solo 100 auto per elevare la qualità delle vetture in gara.Anche per il 2018, il Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto conferma importanti collaborazioni: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto dove si svolgerà la cena di gala e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con FCA (Fiat Chrysler Automobiles).Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto è un omaggio al famosissimo “RallyLANA” di cui negli anni Settanta, per otto edizioni, Lana Gatto è stata main sponsor. La gara da realtà locale diventò, anche grazie a Lana Gatto, una competizione di rilievo nazionale, fino a trasformarsi nel 1978 in un rally la cui fama varcò presto i confini nazionali.www.trofeotollegno1900.it© RIPRODUZIONE RISERVATATagsRally della LanaTrofeo TollegnoTollegno 1900Lana Gattoautomobilismo dâepoca
NewsTorna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana15 marzo 2018a cura della Redazione
Torna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
Torna a maggio il Trofeo Tollegno, revival del Rally della Lana
Gara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni SettantaTollegno 1900, realtà italiana leader nel comparto tessile internazionale, è oggi uno degli esempi più fulgidi del Made in Italy, perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologia per una performance perfetta. Una performance che vive uno dei suoi momenti più importanti nel Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, sinonimo di una competizione che rinnova ogni anno le sinergie con il proprio territorio.Giunto quest’anno alla quarta edizione, il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, organizzato da NS Events, in programma il 5 e 6 maggio 2018, si snoderà nel biellese per circa 250 Km, sulla Serra, collina morenica che divide Biella da Ivrea con spettacolari paesaggi e sulle Prealpi Biellesi, toccando luoghi affascinanti come il Tracciolino (un balcone sul Biellese), Oropa e Bielmonte. Quest’anno il Trofeo sarà ancora più esclusivo perché la selezione punterà ad ammettere solo 100 auto per elevare la qualità delle vetture in gara.Anche per il 2018, il Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto conferma importanti collaborazioni: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto dove si svolgerà la cena di gala e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con FCA (Fiat Chrysler Automobiles).Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto è un omaggio al famosissimo “RallyLANA” di cui negli anni Settanta, per otto edizioni, Lana Gatto è stata main sponsor. La gara da realtà locale diventò, anche grazie a Lana Gatto, una competizione di rilievo nazionale, fino a trasformarsi nel 1978 in un rally la cui fama varcò presto i confini nazionali.www.trofeotollegno1900.it© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni SettantaTollegno 1900, realtà italiana leader nel comparto tessile internazionale, è oggi uno degli esempi più fulgidi del Made in Italy, perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologia per una performance perfetta. Una performance che vive uno dei suoi momenti più importanti nel Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, sinonimo di una competizione che rinnova ogni anno le sinergie con il proprio territorio.Giunto quest’anno alla quarta edizione, il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, organizzato da NS Events, in programma il 5 e 6 maggio 2018, si snoderà nel biellese per circa 250 Km, sulla Serra, collina morenica che divide Biella da Ivrea con spettacolari paesaggi e sulle Prealpi Biellesi, toccando luoghi affascinanti come il Tracciolino (un balcone sul Biellese), Oropa e Bielmonte. Quest’anno il Trofeo sarà ancora più esclusivo perché la selezione punterà ad ammettere solo 100 auto per elevare la qualità delle vetture in gara.Anche per il 2018, il Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto conferma importanti collaborazioni: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto dove si svolgerà la cena di gala e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con FCA (Fiat Chrysler Automobiles).Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto è un omaggio al famosissimo “RallyLANA” di cui negli anni Settanta, per otto edizioni, Lana Gatto è stata main sponsor. La gara da realtà locale diventò, anche grazie a Lana Gatto, una competizione di rilievo nazionale, fino a trasformarsi nel 1978 in un rally la cui fama varcò presto i confini nazionali.www.trofeotollegno1900.it© RIPRODUZIONE RISERVATA
Gara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni Settanta
Gara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni Settanta
Gara di Regolarità tra Biella e Ivrea, patrocinata dall’azienda laniera e aperta a 100 auto,celebra e rinnova i fasti di uno dei Rally nazionali più noti negli anni Settanta
Tollegno 1900, realtà italiana leader nel comparto tessile internazionale, è oggi uno degli esempi più fulgidi del Made in Italy, perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologia per una performance perfetta. Una performance che vive uno dei suoi momenti più importanti nel Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, sinonimo di una competizione che rinnova ogni anno le sinergie con il proprio territorio.Giunto quest’anno alla quarta edizione, il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, organizzato da NS Events, in programma il 5 e 6 maggio 2018, si snoderà nel biellese per circa 250 Km, sulla Serra, collina morenica che divide Biella da Ivrea con spettacolari paesaggi e sulle Prealpi Biellesi, toccando luoghi affascinanti come il Tracciolino (un balcone sul Biellese), Oropa e Bielmonte. Quest’anno il Trofeo sarà ancora più esclusivo perché la selezione punterà ad ammettere solo 100 auto per elevare la qualità delle vetture in gara.Anche per il 2018, il Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto conferma importanti collaborazioni: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto dove si svolgerà la cena di gala e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con FCA (Fiat Chrysler Automobiles).Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto è un omaggio al famosissimo “RallyLANA” di cui negli anni Settanta, per otto edizioni, Lana Gatto è stata main sponsor. La gara da realtà locale diventò, anche grazie a Lana Gatto, una competizione di rilievo nazionale, fino a trasformarsi nel 1978 in un rally la cui fama varcò presto i confini nazionali.www.trofeotollegno1900.it© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tollegno 1900, realtà italiana leader nel comparto tessile internazionale, è oggi uno degli esempi più fulgidi del Made in Italy, perfetto connubio tra tradizione artigianale e innovazione tecnologia per una performance perfetta. Una performance che vive uno dei suoi momenti più importanti nel Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto, sinonimo di una competizione che rinnova ogni anno le sinergie con il proprio territorio.Giunto quest’anno alla quarta edizione, il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto, organizzato da NS Events, in programma il 5 e 6 maggio 2018, si snoderà nel biellese per circa 250 Km, sulla Serra, collina morenica che divide Biella da Ivrea con spettacolari paesaggi e sulle Prealpi Biellesi, toccando luoghi affascinanti come il Tracciolino (un balcone sul Biellese), Oropa e Bielmonte. Quest’anno il Trofeo sarà ancora più esclusivo perché la selezione punterà ad ammettere solo 100 auto per elevare la qualità delle vetture in gara.Anche per il 2018, il Trofeo Tollegno 1900 – Revival Lana Gatto conferma importanti collaborazioni: la partnership con Cittadellarte – Fondazione Pistoletto, istituzione artistica di eccellenza fondata da Michelangelo Pistoletto dove si svolgerà la cena di gala e l’accesso al “Proving Ground” di Balocco grazie alla partnership con FCA (Fiat Chrysler Automobiles).Il Trofeo Tollegno 1900-Revival Lana Gatto è un omaggio al famosissimo “RallyLANA” di cui negli anni Settanta, per otto edizioni, Lana Gatto è stata main sponsor. La gara da realtà locale diventò, anche grazie a Lana Gatto, una competizione di rilievo nazionale, fino a trasformarsi nel 1978 in un rally la cui fama varcò presto i confini nazionali.www.trofeotollegno1900.it
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003
