TRA SUPERCAR E AMMIRAGLIE DI LUSSO SVETTA LA RARA MINI COOPER CABRIOLET
La prima edizione diASI Youngtimer StyleFestha celebrato la produzione automobilisticadegli anni ’80 e’90con unconcorso di stileche si è svolto traBardolino e Bresciasabato9e domenica10aprile. La moda di quel periodo è iltrend del momento, anche in ambitomotoristico, tanto che l’evento ASI ha subito registrato iltutto esauritocon una incredibilevarietà di modelli, dalleutilitarie alle supercar, dalle sportive compatte alle berline di lusso.La giuria tecnica dell’ASI- composta daUgo Amodeo,Achille GerlaeTiziano Romeodella Commissione Manifestazioni Auto – ha elettoBest of Show una Mini Cooper Cabriolet del 1995(l’ultima Mini “classic” prodotta con il marchio Rover) portata dal giovane entusiasta Andrea Pegoraro. Questa piccola cabrio è stata prodotta tra il 1992 e il 1996 in poco più dimille esemplari, caratterizzati da un allestimentoricco diaccessorie rifinito neiminimi dettagli. L’esemplare vincitore del Best of Show – e dellacategoria Pop Cars- è tra gli ultimi prodotti nella tradizionale livrea “british racing green”.
La prima edizione diASI Youngtimer StyleFestha celebrato la produzione automobilisticadegli anni ’80 e’90con unconcorso di stileche si è svolto traBardolino e Bresciasabato9e domenica10aprile. La moda di quel periodo è iltrend del momento, anche in ambitomotoristico, tanto che l’evento ASI ha subito registrato iltutto esauritocon una incredibilevarietà di modelli, dalleutilitarie alle supercar, dalle sportive compatte alle berline di lusso.
La giuria tecnica dell’ASI- composta daUgo Amodeo,Achille GerlaeTiziano Romeodella Commissione Manifestazioni Auto – ha elettoBest of Show una Mini Cooper Cabriolet del 1995(l’ultima Mini “classic” prodotta con il marchio Rover) portata dal giovane entusiasta Andrea Pegoraro. Questa piccola cabrio è stata prodotta tra il 1992 e il 1996 in poco più dimille esemplari, caratterizzati da un allestimentoricco diaccessorie rifinito neiminimi dettagli. L’esemplare vincitore del Best of Show – e dellacategoria Pop Cars- è tra gli ultimi prodotti nella tradizionale livrea “british racing green”.
