Alfa Revival Cup Round Three 9 – 10 Settembre 2022 – circuito di Vallelunga

Alfa Revival Cup Round Three  9 – 10 Settembre 2022 – circuito di Vallelunga

Un weekendparticolarmente afosoha accolto sulcircuito di Vallelungail terzo rounddell’Alfa Revival Cup2022. L’appuntamento del “Piero Taruffi”, molto atteso dai partecipanti della seriemonomarca Alfadopo i primi due turni alMugellodi aprile e aMisanodi giugno, è iniziato come di consueto con le prove libere del venerdì, seguite, nel tardo pomeriggio,dalle qualifiche.E proprio igiri di qualifica sui 4085 metridell’anello laziale hanno da subitoriservato delle sorprese, con il ritiro, dopo appena pochi giri, della coppiaBachofen-Restelliper delle noie meccaniche, e del miglior giro registrato daCrescenti e Pantaleoche con 1.53.558” hanno staccato di soli 0.622” il duo composto daiMercatali.La prima cinquina, tutti a bordo dimeravigliose GTAm, è stata completata dall’equipaggio modenesePanini-Raimondi, distanziati di 0.998”, dalla coppia svizzeraPerfetti-Gardela 1.061” e, a 2.728”, da Bertinelli, vincitore dellaprova di Misano.

Un weekendparticolarmente afosoha accolto sulcircuito di Vallelungail terzo rounddell’Alfa Revival Cup2022. L’appuntamento del “Piero Taruffi”, molto atteso dai partecipanti della seriemonomarca Alfadopo i primi due turni alMugellodi aprile e aMisanodi giugno, è iniziato come di consueto con le prove libere del venerdì, seguite, nel tardo pomeriggio,dalle qualifiche.

E proprio igiri di qualifica sui 4085 metridell’anello laziale hanno da subitoriservato delle sorprese, con il ritiro, dopo appena pochi giri, della coppiaBachofen-Restelliper delle noie meccaniche, e del miglior giro registrato daCrescenti e Pantaleoche con 1.53.558” hanno staccato di soli 0.622” il duo composto daiMercatali.

La prima cinquina, tutti a bordo dimeravigliose GTAm, è stata completata dall’equipaggio modenesePanini-Raimondi, distanziati di 0.998”, dalla coppia svizzeraPerfetti-Gardela 1.061” e, a 2.728”, da Bertinelli, vincitore dellaprova di Misano.