Alfa Romeo 158/159 Alfetta, elisir di lunga vita
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOAlfa Romeo 158/159 Alfetta, elisir di lunga vita44 Immagini11/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Con queste vetture, Alfa Romeo è stata la prima casa iridata in Formula1. Le ricordiamo mentre sembra che la volontà di Marchionne sia proprio quella di riportare il Biscione in pistaALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALIdi Andrea LemmaLa loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…ALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALITutto su:alfa romeoalfa romeo 158alfa romeo 159FangioFormula 1SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Maggio 2016La copertina è dedicata alla De Tomaso Mangusta, splendida GT allâitaliana, per quanto poco fortunata.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Alfa Romeo 158/159 Alfetta, elisir di lunga vita44 Immagini11/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Con queste vetture, Alfa Romeo è stata la prima casa iridata in Formula1. Le ricordiamo mentre sembra che la volontà di Marchionne sia proprio quella di riportare il Biscione in pistaALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALIdi Andrea LemmaLa loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…ALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALITutto su:alfa romeoalfa romeo 158alfa romeo 159FangioFormula 1SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Maggio 2016La copertina è dedicata alla De Tomaso Mangusta, splendida GT allâitaliana, per quanto poco fortunata.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Alfa Romeo 158/159 Alfetta, elisir di lunga vita44 Immagini11/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Con queste vetture, Alfa Romeo è stata la prima casa iridata in Formula1. Le ricordiamo mentre sembra che la volontà di Marchionne sia proprio quella di riportare il Biscione in pistaALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALIdi Andrea LemmaLa loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…ALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALITutto su:alfa romeoalfa romeo 158alfa romeo 159FangioFormula 1
11/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Con queste vetture, Alfa Romeo è stata la prima casa iridata in Formula1. Le ricordiamo mentre sembra che la volontà di Marchionne sia proprio quella di riportare il Biscione in pista
11/01/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Con queste vetture, Alfa Romeo è stata la prima casa iridata in Formula1. Le ricordiamo mentre sembra che la volontà di Marchionne sia proprio quella di riportare il Biscione in pista
di Andrea LemmaLa loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…ALFA 158 E 159UN POâ DI STORIAAVVIAMENTO E GUIDA DELLA 159I TRIONFI IN PISTACONSIDERAZIONI FINALITutto su:alfa romeoalfa romeo 158alfa romeo 159FangioFormula 1
La loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…
La loro sagoma inconfondibile, nel vissuto di molti appassionati d’auto, rappresenta ancora oggi l’essenza stessa della velocità. Basse, affusolate, lunghe e strette, leAlfa Romeo 158 e 159non solo sono state vincenti nelle massime categorie delle corse automobilistiche per un periodo straordinariamente lungo, ma hanno lasciato un segno indelebile nella storia dello sport automobilistico ai massimi livelli, tanto da essere considerate le progenitrici di tutte le monoposto moderne.
Ed ora è il momento giusto per ricordare: Marchionne parla di un ritorno di Alfa Romeo alle corse, non si sa quale categoria abbia in mente, probabilmente non la Formula 1 dove già con Ferrari si deve mettere in piedi un bell’impegno, tecnico e di risorse. Ma ora torniamo indietro nel tempo, fino a quando Alfa Romeo si preparava a scendere di nuovo in pista con delle auto velocissime ed efficaci.Vi raccontiamo questa storia nelle pagine che seguono…
SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Maggio 2016La copertina è dedicata alla De Tomaso Mangusta, splendida GT allâitaliana, per quanto poco fortunata.Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Maggio 2016La copertina è dedicata alla De Tomaso Mangusta, splendida GT allâitaliana, per quanto poco fortunata.Sfoglia il numero
La copertina è dedicata alla De Tomaso Mangusta, splendida GT allâitaliana, per quanto poco fortunata.
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
