Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerity
AbbonatiAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con fotoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.itin edicolaTutto newsSALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80ChiudiCalendario 2017 su sei prove per lâAlfa Revival Cup
Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con fotoArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
Alfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
La “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
in edicolaTutto newsSALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80Chiudi
in edicolaTutto newsSALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80Chiudi
SALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80
SALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80
SALONI DELL’AUTOPadova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini100
Padova capitale dellâauto: attesi nuovi record per Auto e Moto dâepoca 2017
Dal 26 al 29 ottobre l’intera città sarà coinvolta nell’esposizione: previsti 250mila visitatorie 20 marchi internazionali espositori. Ce lo racconta il patron Mario Baccaglini
tasse automobilisticheLa cartina dei âbolliâ per le ventennali in ItaliaNella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo30
La cartina dei âbolliâ per le ventennali in Italia
Nella confusione generale, si sono create quattro diverse “aree” con casistica differente.La Provincia Autonoma di Trento ha vinto nel ricorso alla Consulta promosso dal Governo
il numero di giugnoAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerityLa “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto110
La “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
maestro di stileAddio a Tom Tjaarda, grande talento del designSe n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider80
Se n’è andato pochi giorni fa, il 1° di giugno. A lui si devono le linee di numerose auto che hanno fatto storia,la più conosciuta probabilmente è la Fiat 124 Sport Spider
Calendario 2017 su sei prove per lâAlfa Revival Cup
Calendario 2017 su sei prove per lâAlfa Revival Cup
Calendario 2017 su sei prove per lâAlfa Revival Cup
Calendario 2017 su sei prove per lâAlfa Revival Cup
NewsIn edicolaAlfasud TI, la berlina sportiva anti-austerity9 giugno 2017a cura della Redazione
La “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
La “piccola” sportiva è la protagonista della nuova copertina di Automobilismo d’epoca, in edicolaa partire da domani, sabato 9 giugno. Nuove pagine di annunci, tutti con foto
L’Alfasud TIuscì più o meno in contemporanea con la primi crisi petrolifera che portò alle famose “domeniche a piedi”. Il suo carattere brillante fu considerato da molti fuori luogo, ma le sue appendici aerodinamiche, lungi dall’essere una provocazione, avevano un effetto positivo sull’aerodinamica e , in ultimo, sui consumi.La guida all’acquisto di questo numero è dedicata allaTriumph TR6, muscolosa spider dal motore favoloso e dal costo contenuto.Le altre auto protagoniste di questo numero sono laLancia Appia CoupèPinin Farina, di cui abbiamo trovato l’esemplare che appartenne alla moglie di Adriano Olivetti; un’Abarth 750 coupé Allemanoche, caso più unico che raro, non ha mai corso; laPeugeot 205 GTI 1.9 16 valvole di Gutmann, che ci riporta alle elaborazioni anni ’80; unaFiat 1100/103 TVpreparata che ha sempre corso nella stessa famiglia; infine, protagonista del manuale d’uso, l’Austin Healey 3000 MkIII.È partita la grande stagione di eventi, sportivi e no: in questo numero i reportage da: Mille Miglia, Targa Florio, Minardi Day e GP Historique de Tunis, infine Verona Legend Cars.E c’è anche una visita al Museo dell’automobile e della24 Ore di Le Mans.Infine, una grande novità: in collaborazione con il portale Classic Trader, 90 annunci con foto, di privati e commercianti!© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’Alfasud TIuscì più o meno in contemporanea con la primi crisi petrolifera che portò alle famose “domeniche a piedi”. Il suo carattere brillante fu considerato da molti fuori luogo, ma le sue appendici aerodinamiche, lungi dall’essere una provocazione, avevano un effetto positivo sull’aerodinamica e , in ultimo, sui consumi.La guida all’acquisto di questo numero è dedicata allaTriumph TR6, muscolosa spider dal motore favoloso e dal costo contenuto.Le altre auto protagoniste di questo numero sono laLancia Appia CoupèPinin Farina, di cui abbiamo trovato l’esemplare che appartenne alla moglie di Adriano Olivetti; un’Abarth 750 coupé Allemanoche, caso più unico che raro, non ha mai corso; laPeugeot 205 GTI 1.9 16 valvole di Gutmann, che ci riporta alle elaborazioni anni ’80; unaFiat 1100/103 TVpreparata che ha sempre corso nella stessa famiglia; infine, protagonista del manuale d’uso, l’Austin Healey 3000 MkIII.È partita la grande stagione di eventi, sportivi e no: in questo numero i reportage da: Mille Miglia, Targa Florio, Minardi Day e GP Historique de Tunis, infine Verona Legend Cars.E c’è anche una visita al Museo dell’automobile e della24 Ore di Le Mans.Infine, una grande novità: in collaborazione con il portale Classic Trader, 90 annunci con foto, di privati e commercianti!
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003
