Asta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOAsta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 19537 Immagini02/04/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Su Catawiki è in vendita uno dei 75 esemplari realizzati. L’auto si trova a Brescia ma si può acquistare solamente tramite la procedura onlinea cura della RedazioneAvete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.Tutto su:astabandiniSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Asta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 19537 Immagini02/04/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Su Catawiki è in vendita uno dei 75 esemplari realizzati. L’auto si trova a Brescia ma si può acquistare solamente tramite la procedura onlinea cura della RedazioneAvete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.Tutto su:astabandiniSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Asta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 19537 Immagini02/04/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Su Catawiki è in vendita uno dei 75 esemplari realizzati. L’auto si trova a Brescia ma si può acquistare solamente tramite la procedura onlinea cura della RedazioneAvete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.Tutto su:astabandini
Asta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953
Asta lampo online per una Bandini 750 Sport Siluro del 1953
02/04/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Su Catawiki è in vendita uno dei 75 esemplari realizzati. L’auto si trova a Brescia ma si può acquistare solamente tramite la procedura online
02/04/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Su Catawiki è in vendita uno dei 75 esemplari realizzati. L’auto si trova a Brescia ma si può acquistare solamente tramite la procedura online
a cura della RedazioneAvete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.Tutto su:astabandini
Avete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.
Avete tempo fino all’11 aprile per portarvi a casa questaBandini 750 Sport Silurodel 1953. A dispetto del classico tradizionalismo del mondo delle auto d’epoca, questa sportiva italiana va sì all’asta ma non in un prestigioso evento,bensì online. Su Catawiki, per la precisione, dove da ieri fino all’11 aprile questa vettura è a disposizione di chi voglia fare un’offerta. Prezzo di partenza 1 euro ma, secondo le stime di Catawiki, il valore si aggira fra i 330.000 ed i 430.000 euro. Una valutazione forse eccessiva ma di certo si tratta di un mezzo interessante, con anche qualche Mille Miglia sulle spalle ed “è di facile e sicura rivalutazione economica nel tempo dice l’inserzione sul web.
Prodotta fra il 1950 ed il 1956, la Sport Siluro 750 è la vettura che ha portato il nome della forlivese Bandini nel mondo, fino in America dove nel 1955 e 1957 la piccola sportiva ha conquistato il titolo di Campione degli Stati Uniti d’America. L’esemplare in questione è iscritta ASI con regolare rilascio di Targa Oro e dotata di motore Crosley 4 tempi (originale) 850 cc., l’auto è completamente restaurata e perfettamente funzionante.
SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numero
Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
