AUDI AVANT: 40 ANNI DI STILE, VERSATILITÀ E SPORTIVITÀ

AUDI AVANT: 40 ANNI DI STILE, VERSATILITÀ E SPORTIVITÀ

“Lebelle station wagonsi chiamanoAvant”: loslogan pubblicitarioAudiconiato nel 1995ha fatto scuola e rende omaggio a una delleconfigurazionidi carrozzeriapiù celebri nella storia del Brand. A40 annidal lanciodella prima Avant, interpretazione Audi del tema station wagon, le famigliari dei quattro anelli si confermano modelli di grande successo:la A4 Avant, icona del Marchio, è la wagonpiù venduta in assoluto in Italia. Un gradimento cui contribuiscono in modo determinante la spiccata versatilità, ildesign muscolare, l’ampiezza delportfolio tecnologico, le variantihigh performancee il valore residuo di riferimento.

“Lebelle station wagonsi chiamanoAvant”: loslogan pubblicitarioAudiconiato nel 1995ha fatto scuola e rende omaggio a una delleconfigurazionidi carrozzeriapiù celebri nella storia del Brand. A40 annidal lanciodella prima Avant, interpretazione Audi del tema station wagon, le famigliari dei quattro anelli si confermano modelli di grande successo:la A4 Avant, icona del Marchio, è la wagonpiù venduta in assoluto in Italia. Un gradimento cui contribuiscono in modo determinante la spiccata versatilità, ildesign muscolare, l’ampiezza delportfolio tecnologico, le variantihigh performancee il valore residuo di riferimento.