BMW svela diversi prototipi della famiglia “CSL”
Unadelle M3 più desideratee agognate è laE46 CSL,110 chilipiù leggera dellaM3 standard,carbonioovunque,sedili a guscio,cerchi BBSda 19’’, più potente e una classicamolto molto rara. Se pensate che la sigla CSLfosse stata abbandonataper decenni e che fosse tornata in augesolo ora(con la brutaleM4 CSL) siete fuori strada,perché la divisione Mha continuato asperimentaree a creareoggetti del divertimentounici… e per i50 anniha iniziato acondividerli col mondo. In questo video ci vengono presentatialcuni prototipidella serie “CSL” che non hannomai visto la luce, primo fra tutti lo spettacolare progetto diuna M3 E46 V8, con l’otto cilindridella M5 E39sotto il cofano ulteriormente preparatoper arrivare a 430 cavalli.
Unadelle M3 più desideratee agognate è laE46 CSL,110 chilipiù leggera dellaM3 standard,carbonioovunque,sedili a guscio,cerchi BBSda 19’’, più potente e una classicamolto molto rara. Se pensate che la sigla CSLfosse stata abbandonataper decenni e che fosse tornata in augesolo ora(con la brutaleM4 CSL) siete fuori strada,perché la divisione Mha continuato asperimentaree a creareoggetti del divertimentounici… e per i50 anniha iniziato acondividerli col mondo. In questo video ci vengono presentatialcuni prototipidella serie “CSL” che non hannomai visto la luce, primo fra tutti lo spettacolare progetto diuna M3 E46 V8, con l’otto cilindridella M5 E39sotto il cofano ulteriormente preparatoper arrivare a 430 cavalli.
