CAVALLINO CLASSIC MIDDLE EAST 2022
Dopo il successo della prima edizione, tenutasi l’anno scorso, è ritornatoCavallino Classic Middle Eastdal 18 al 20 novembre, semprein concomitanza con l’ultima gara del campionato del mondo di Formula 1 a YasLinks,Abu Dhabi. Organizzato daCanossa Eventspresso Casa Ferrari, a poche centinaia di metri dall’autodromo,Cavallino Classic Middle Eastha chiuso il programma dei Cavallino Classics per l’anno 2022.Il Concorso d’Eleganza,suddiviso in 6 classi per le 28 vetture iscritte, a cui si sono aggiuntealtre 13in mostra ma non giudicate, ha assegnatodue premi principali: uno per laFerrari stradalel’altro per quella dacompetizionepiù rappresentative.
Dopo il successo della prima edizione, tenutasi l’anno scorso, è ritornatoCavallino Classic Middle Eastdal 18 al 20 novembre, semprein concomitanza con l’ultima gara del campionato del mondo di Formula 1 a YasLinks,Abu Dhabi. Organizzato daCanossa Eventspresso Casa Ferrari, a poche centinaia di metri dall’autodromo,Cavallino Classic Middle Eastha chiuso il programma dei Cavallino Classics per l’anno 2022.
Il Concorso d’Eleganza,suddiviso in 6 classi per le 28 vetture iscritte, a cui si sono aggiuntealtre 13in mostra ma non giudicate, ha assegnatodue premi principali: uno per laFerrari stradalel’altro per quella dacompetizionepiù rappresentative.
