De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018
Shop- AbbonatiDe Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.itin edicolaFCA HeritageTutto newsgrandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150Chiudiclassica invernaleProgramma su due tappe per la Winter Marathon 2018!
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018
Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it
in edicolaFCA HeritageTutto newsgrandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150Chiudi
in edicolaFCA HeritageTutto newsgrandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150Chiudi
grandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150
grandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150
grandi asteDopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per GoodwoodSi tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra130
Dopo il gran successo a Parigi, Bonhams ha già il pezzo forte per Goodwood
Si tratta di una Aston Martin DB4GT Zagato, la sola semi-ufficiale, spesso condotta in gara da Jim ClarkIn Francia 77% di lotti aggiudicati e grande apprezzamento per numerose anteguerra
operazione mitoTorna la D-type! Jaguar prosegue nei progetti âcontinuationâDopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile1310
Dopo le sei E-Type Lightweight e le nove XKSS, a Coventry ci hanno preso gusto: è partitoil programma per costruire le 25 D-type mancanti rispetto alle intenzioni originarie. La presentazione a Retromobile
triplo anniversarioCitroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi310
Citroën festeggia 70 anni di 2CV, 50 di Méhari e si prepara per i suoi 100
La Casa francese nel 2019 compirà un secolo. Gli anniversari di due dei suoi modelli più importantisono un ottimo antipasto per arrivare a quel momento, celebrati a Retromobile Parigi
vendita direttaFCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâPresentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat150
FCA Heritage presenta il nuovo servizio âReloaded by creatorsâ
Presentato il progetto di vendita di una selezione limitata di auto classiche, esposte nello stand del gruppo ad AutomotoretròDebuttano, con l’occasioneicertificatidiautenticitàper le Alfa Romeo e le Fiat
classica invernaleProgramma su due tappe per la Winter Marathon 2018!
classica invernaleProgramma su due tappe per la Winter Marathon 2018!
classica invernaleProgramma su due tappe per la Winter Marathon 2018!
Programma su due tappe per la Winter Marathon 2018!
NewsIn edicolaDe Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 201831 gennaio 2018a cura della Redazione
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018
De Tomaso Pantera, GT allâitaliana con V8 americano, su Automobilismo dâepoca di febbraio 2018
Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
Linea di Tjaarda e telaio di Dallara: la sportiva modenese ha quarti di nobiltà adatti a ogni collezione. Si parla anche di Porsche, Fiat, Alfa Romeo, Buick e di Lancia con un dossier in cui abbiamo radunato tutte le Fulvia HF prima serie!
Nata anche per volere della Ford che ci metteva il motore (e che per alcuni è il suo “peccato originale”), laPanteranon è sempre ricordata come merita: ha una storia molto interessante, che ha coinvolto alcuni dei personaggi migliori dell’automobilismo italiano, è bella e veloce e ha avuto un’ottima carriera sportiva.Su questo numero si parla anche di una sportiva più modesta ma non per questo meno interessante, laFiat 850 Grand Prix di Francis Lombardi, carrozziere di cui ricordiamo anche l’opera. E poi laPorsche 944 S, versione di mezzo della GT di Zuffehnausen che conobbe un bel successo “nonostante” il motore anteriore. Per la parte riservata alle “anteguerra”, ecco unaBuick 25che appartiene a un appassionato di… Stradivari. Ancora,la 1100 con cui Lorenzo Bandini disputò le prime garee una600 di Scioneri a 4 porte, perfettamente restaurata. Altro “pezzo forte” è il dossier sulleLancia Fulvia Coupé HF: abbiamo riunito cinque esemplari in un colpo solo, di cui una ex-ufficiale! Per la parte sportiva, un ricordo diAquilino Branca, mago delle formule “minori” anni ’60 e laCooper T85, monoposto dotata del rarissimo motore BRM di 1 litro. Chiudono questo numero il resoconto completo diMilano Autoclassicae il manuale d’uso dedicato allaFord Granada 2.0 con motore V6.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nata anche per volere della Ford che ci metteva il motore (e che per alcuni è il suo “peccato originale”), laPanteranon è sempre ricordata come merita: ha una storia molto interessante, che ha coinvolto alcuni dei personaggi migliori dell’automobilismo italiano, è bella e veloce e ha avuto un’ottima carriera sportiva.Su questo numero si parla anche di una sportiva più modesta ma non per questo meno interessante, laFiat 850 Grand Prix di Francis Lombardi, carrozziere di cui ricordiamo anche l’opera. E poi laPorsche 944 S, versione di mezzo della GT di Zuffehnausen che conobbe un bel successo “nonostante” il motore anteriore. Per la parte riservata alle “anteguerra”, ecco unaBuick 25che appartiene a un appassionato di… Stradivari. Ancora,la 1100 con cui Lorenzo Bandini disputò le prime garee una600 di Scioneri a 4 porte, perfettamente restaurata. Altro “pezzo forte” è il dossier sulleLancia Fulvia Coupé HF: abbiamo riunito cinque esemplari in un colpo solo, di cui una ex-ufficiale! Per la parte sportiva, un ricordo diAquilino Branca, mago delle formule “minori” anni ’60 e laCooper T85, monoposto dotata del rarissimo motore BRM di 1 litro. Chiudono questo numero il resoconto completo diMilano Autoclassicae il manuale d’uso dedicato allaFord Granada 2.0 con motore V6.
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it
Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels
Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003
