È in partenza la 37° rievocazione storica della Stella Alpina!

È in partenza la 37° rievocazione storica della Stella Alpina!

Sulle più incantevoli strade delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, torna quest’annol’edizione 2022 della StellaAlpina, la storicagara di regolaritàclassica immersa nell’inconfondibile paesaggio montano della regioneTrentino Alto-Adige.Per l’occasione, gli organizzatori diCanossa Eventsinsieme aScuderia Trentinahanno ideato un percorso di guida emozionante, che attraverseràben 12 meravigliosi passi di montagna, come i celebriPasso Giau,FalzaregoeValparola. L’itinerario di guida costeggerà poi gli incantevolilaghi di Caldonazzo e Carezza. Gli equipaggi, ormai pronti alla gara in partenza, si sfideranno lungo il percorsodi oltre 450 kmed affronteranno65 prove cronometratee6 prove di mediaper vivere un’avventura di guida avvincente.Con il suo mix adrenalinico disport, passione, panorami mozzafiato,tornantiealta ospitalità, la Stella Alpina si conferma anche quest’anno come evento dedicato allapassione per i motorinel meraviglioso scenariodolomitico. Il cuore dell’evento saràl’incantevolelocalità di Moena, la rinomataFata delle Dolomiti, splendida ed accogliente localitànella Val di Fassae inserita fra i più suggestivi gruppi dolomitici.

Sulle più incantevoli strade delle Dolomiti, patrimonio UNESCO, torna quest’annol’edizione 2022 della StellaAlpina, la storicagara di regolaritàclassica immersa nell’inconfondibile paesaggio montano della regioneTrentino Alto-Adige.

Per l’occasione, gli organizzatori diCanossa Eventsinsieme aScuderia Trentinahanno ideato un percorso di guida emozionante, che attraverseràben 12 meravigliosi passi di montagna, come i celebriPasso Giau,FalzaregoeValparola. L’itinerario di guida costeggerà poi gli incantevolilaghi di Caldonazzo e Carezza. Gli equipaggi, ormai pronti alla gara in partenza, si sfideranno lungo il percorsodi oltre 450 kmed affronteranno65 prove cronometratee6 prove di mediaper vivere un’avventura di guida avvincente.

Con il suo mix adrenalinico disport, passione, panorami mozzafiato,tornantiealta ospitalità, la Stella Alpina si conferma anche quest’anno come evento dedicato allapassione per i motorinel meraviglioso scenariodolomitico. Il cuore dell’evento saràl’incantevolelocalità di Moena, la rinomataFata delle Dolomiti, splendida ed accogliente localitànella Val di Fassae inserita fra i più suggestivi gruppi dolomitici.