E’ partita l’edizione 2022 del Terre di Canossa
Come da tradizionela cittadina di Salsomaggiore Termesi riconfermacornice idealeper accogliere la partenzadegli equipaggi del Terre di Canossa, l’esperienza di guida alla scoperta delle incantevoliTerre Matildiche. Cuore delLiberty italianoe collocata al centro di due eccellenze uniche al mondo, le celebriMotor ValleyeFood Valley, Salsomaggiore Terme è pronta per dare il via allagara di regolarità fra Emilia, Liguria e Toscana.Accrediti everifiche sportivesi sono svolte presso lo storicoGrand HotelSalsomaggiore, gli equipaggi europei ed internazionali sono giunti perritirare i loro kited esporre igioielli a quattroruotein attesa della partenza ufficiale.
Come da tradizionela cittadina di Salsomaggiore Termesi riconfermacornice idealeper accogliere la partenzadegli equipaggi del Terre di Canossa, l’esperienza di guida alla scoperta delle incantevoliTerre Matildiche. Cuore delLiberty italianoe collocata al centro di due eccellenze uniche al mondo, le celebriMotor ValleyeFood Valley, Salsomaggiore Terme è pronta per dare il via allagara di regolarità fra Emilia, Liguria e Toscana.
Accrediti everifiche sportivesi sono svolte presso lo storicoGrand HotelSalsomaggiore, gli equipaggi europei ed internazionali sono giunti perritirare i loro kited esporre igioielli a quattroruotein attesa della partenza ufficiale.
