GRANDE SUCCESSO PER IL 15.MO BERGAMO HISTORIC GRAN PRIX

GRANDE SUCCESSO PER IL 15.MO BERGAMO HISTORIC GRAN PRIX

Lemigliaia di personeche, nonostante il meteo incerto, hanno fatto da corniceal “Circuito delle Mura”,riversandosi in mattinata e nell’intervallo tra le manchenel paddock di Piazza della Cittadella e Colleapertoper ammirare itanti gioiellia quattro e due ruote presenti, hannodecretato il successodella15.maedizione delBergamo Historic GranPrixche ha riacceso i motoridomenica 29 maggio, dopo due anni di stop. E di auto e moto di prestigioce n’erano davvero tanteieri in Città Alta a Bergamo. Per le quattro ruote si sono divise l’attenzione leAnteguerra e le GTS, per un totale di70 vetturesuddivise in due manche. Tra le prime: BugattiType 35, Maserati26 B, Alfa RomeoAla Spessa, MGMonaco, AmilcarC6, oltre alla monumentale Alfa RomeoBertone 6C 2500 SS. In questo gruppo presenti anche diverse monoposto:Lotus20/22del 1961 ex Ben Pon, le dueMoroni F. Junioranni ‘50, laFormula Italiaex Ghinzani ealcune F. 3 Dallara-Alfa Romeo.

Lemigliaia di personeche, nonostante il meteo incerto, hanno fatto da corniceal “Circuito delle Mura”,riversandosi in mattinata e nell’intervallo tra le manchenel paddock di Piazza della Cittadella e Colleapertoper ammirare itanti gioiellia quattro e due ruote presenti, hannodecretato il successodella15.maedizione delBergamo Historic GranPrixche ha riacceso i motoridomenica 29 maggio, dopo due anni di stop. E di auto e moto di prestigioce n’erano davvero tanteieri in Città Alta a Bergamo. Per le quattro ruote si sono divise l’attenzione leAnteguerra e le GTS, per un totale di70 vetturesuddivise in due manche. Tra le prime: BugattiType 35, Maserati26 B, Alfa RomeoAla Spessa, MGMonaco, AmilcarC6, oltre alla monumentale Alfa RomeoBertone 6C 2500 SS. In questo gruppo presenti anche diverse monoposto:Lotus20/22del 1961 ex Ben Pon, le dueMoroni F. Junioranni ‘50, laFormula Italiaex Ghinzani ealcune F. 3 Dallara-Alfa Romeo.