Herbie protagonista al 25esimo Maggiolino Show 2016

Herbie protagonista al 25esimo Maggiolino Show 2016

CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOHerbie protagonista al 25esimo Maggiolino Show 201653 Immagini02/06/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si è chiusa l’edizione numero 25 del raduno dedicato al modello che ha dato il nome al marchio. Tanti i partecipanti, tutte diverse le auto ed un talent show particolarea cura della RedazioneLa venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.HERBIE, IL MAGGIOLINO TUTTO MATTOPer quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.Tutto su:maggiolinovolkswagen maggiolinoSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Herbie protagonista al 25esimo Maggiolino Show 201653 Immagini02/06/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si è chiusa l’edizione numero 25 del raduno dedicato al modello che ha dato il nome al marchio. Tanti i partecipanti, tutte diverse le auto ed un talent show particolarea cura della RedazioneLa venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.HERBIE, IL MAGGIOLINO TUTTO MATTOPer quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.Tutto su:maggiolinovolkswagen maggiolinoSocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Herbie protagonista al 25esimo Maggiolino Show 201653 Immagini02/06/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si è chiusa l’edizione numero 25 del raduno dedicato al modello che ha dato il nome al marchio. Tanti i partecipanti, tutte diverse le auto ed un talent show particolarea cura della RedazioneLa venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.HERBIE, IL MAGGIOLINO TUTTO MATTOPer quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.Tutto su:maggiolinovolkswagen maggiolino

02/06/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Si è chiusa l’edizione numero 25 del raduno dedicato al modello che ha dato il nome al marchio. Tanti i partecipanti, tutte diverse le auto ed un talent show particolare

02/06/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:

Si è chiusa l’edizione numero 25 del raduno dedicato al modello che ha dato il nome al marchio. Tanti i partecipanti, tutte diverse le auto ed un talent show particolare

a cura della RedazioneLa venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.HERBIE, IL MAGGIOLINO TUTTO MATTOPer quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.Tutto su:maggiolinovolkswagen maggiolino

La venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.HERBIE, IL MAGGIOLINO TUTTO MATTOPer quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.

La venticinquesima edizione delMaggiolino Showa Cecina Mare (LI) si è chiusa con un altro successo. L’evento organizzato dal Volkswagen Club Italia, supportato dal Maggiolino Club Italia, ha accolto vetture di ogni età e versione, ben 250 esemplari tutti diversi e personalizzati: T2, T3, Dune Buggy, Karmann Ghia Coupé, MP Lafer, tutti accorsi per festeggiare una storia lunga quanto il marchio di cui porta il simbolo.

Per quest’anno, gli organizzatori hanno deciso anche di organizzareuna sorta di talent show: si è creato un evento nell’evento, ricostruendo il set cinematografico di Herbie Love Bug, il primo film del 1968 prodotto dalla Walt Disney. Grazie alla voglia di mettersi in gioco di un gruppo dei partecipanti al Maggiolino Show 2016, sono state replicate quattro scene tratte dal film. Ed ora, appuntamento con il Maggiolino Show 2018.

SocialIn edicola Automobilismo d’Epoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

In edicola Automobilismo d’Epoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numero

Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!

AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!

Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!