In edicola il numero di Luglio ’22!
E’ in edicola il numero di luglio. In copertinala spettacolare DeLorean DMC-12, l’autoamericanama costruitain Irlandae con il supporto tecnicodella Lotus. Vi raccontiamocome è natae soprattutto come va,lasciando perdere in parte il gossipsulle vicendefinanziarie e cinematograficheche l’hanno vista protagonista nei primianni 80.Festeggiamo come giusto che siail 50° dell’ultima Fiat 500che affiancò i primi anni di commercializzazione della sua sostituta,ovvero la 126. Di poco antecedente all’utilitaria di Torino,ecco la storia della Capriche la Ford intendeva comela Mustang per l’Europa. Sotto analisilaprima versione 1300, caricadi fascinomascarsa di prestazioniper un motivo preciso che vi raccontiamo.La sezione sportiva punta sulla favolosaFerrari 212E,2 litri, 12 cilindri con 300 CV, realizzata in esemplare unico per ilCampionato europeo della Montagna, che il pilotaPeter Schettydominò. E poi laFormula 1per ricordare l’avventura coraggiosadella Zakspeednell’era dei motoriturbocompressi.Su questo fascicolo non possono poi mancare igrandi avvenimenti, a cominciaredalla 1000 Migliadi cui potete leggere il resoconto e la partecipazione di un equipaggioa bordo di una Renault 4CV. Spettacolo anche allaVernasca Silver Flage sfilata degna di nota alConcorso d’eleganza di Marina di Varazze,senza dimenticare la miticaLeggenda di Bassano!
E’ in edicola il numero di luglio. In copertinala spettacolare DeLorean DMC-12, l’autoamericanama costruitain Irlandae con il supporto tecnicodella Lotus. Vi raccontiamocome è natae soprattutto come va,lasciando perdere in parte il gossipsulle vicendefinanziarie e cinematograficheche l’hanno vista protagonista nei primianni 80.
Festeggiamo come giusto che siail 50° dell’ultima Fiat 500che affiancò i primi anni di commercializzazione della sua sostituta,ovvero la 126. Di poco antecedente all’utilitaria di Torino,ecco la storia della Capriche la Ford intendeva comela Mustang per l’Europa. Sotto analisilaprima versione 1300, caricadi fascinomascarsa di prestazioniper un motivo preciso che vi raccontiamo.
La sezione sportiva punta sulla favolosaFerrari 212E,2 litri, 12 cilindri con 300 CV, realizzata in esemplare unico per ilCampionato europeo della Montagna, che il pilotaPeter Schettydominò. E poi laFormula 1per ricordare l’avventura coraggiosadella Zakspeednell’era dei motoriturbocompressi.
Su questo fascicolo non possono poi mancare igrandi avvenimenti, a cominciaredalla 1000 Migliadi cui potete leggere il resoconto e la partecipazione di un equipaggioa bordo di una Renault 4CV. Spettacolo anche allaVernasca Silver Flage sfilata degna di nota alConcorso d’eleganza di Marina di Varazze,senza dimenticare la miticaLeggenda di Bassano!
