Al quinto anno, Mercanteinauto a Parma è sempre in crescita
Al quinto anno, Mercanteinauto a Parma è sempre in crescita
Al quinto anno, Mercanteinauto a Parma è sempre in crescita
06/10/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Sempre più interessante l’evento organizzato all’interno del più ampio “Mercanteinfiera”. Ottimo il livello delle auto esposte nei 9000 metri quadri, con un centinaio di espositori presenti
06/10/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Sempre più interessante l’evento organizzato all’interno del più ampio “Mercanteinfiera”. Ottimo il livello delle auto esposte nei 9000 metri quadri, con un centinaio di espositori presenti
Mercedes-Benz, Maserati ma anche Lamborghini e Fiat sono state le regine di Mercanteinauto, l’appuntamento di Fiere di Parma pensato per tutti gli appassionati delle quattro ruote, inserita come sempre all’interno di Mercanteinfiera (1-9 ottobre), la kermesse internazionale dedicata all’antiquariato, modernariato e collezionismo vintage. Mercanteinauto, giunta al 5° anno di vita anche grazie alla collaborazione di AVS, Registro Fiat e di Claudio Baroni, si è tenuta il fine settimana scorso, 1-2 ottobre.
La vetrina delle auto d’epoca (oltre 100 gli espositori) si è chiusa domenica 2 ottobre alle Fiere di Parma. Annalisa Sassi, vice presidente di Fiere di Parma, ha affermato: “Mercanteinfiera e Mercanteinauto sono tra i pilastri del piano industriale del polo fieristico. C’è una vocazione del territorio ai motori che trova in questa manifestazione la sua espressione e che noi intendiamo in futuro sviluppare”.
Negli oltre 9000 mq, accanto ad automobilia e ricambi, per gli amanti di questo settore, sono stati davvero tanti i motivi di interesse. A cominciare proprio dall’esposizione degli esemplari di Claudio Baroni, tra i più importanti collezionisti di auto a livello mondiale. Una decina leMercedes-Benzd’epoca perfettamente restaurate che hanno trovato posto all’interno del padiglione 2.
Ad arricchire l’edizione 2016 anche la presenza di storici mezzi militari e delRegistro Fiat.
Su iniziativa delVespa Club ParmaMercanteinauto ha celebrato in questa edizione i 70 anni di Vespa, simbolo del Made in Italy nel mondo, con un raduno tra le colline del territorio parmense che si è concluso alla Fiera di Parma domenica 2 ottobre.
SocialSu Automobilismo dâEpoca di Novembre GTA in copertina e prova della S4 Gr. B con Alén!In edicola a partire da domani, 29 ottobre. Speciale di 30 pagine sulla coupé Alfa Romeo, siamo saliti sulla Delta ex-ufficiale, dossier sulla Fiat Uno e unâintervista ad Alfredo Altavilla.AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Su Automobilismo dâEpoca di Novembre GTA in copertina e prova della S4 Gr. B con Alén!In edicola a partire da domani, 29 ottobre. Speciale di 30 pagine sulla coupé Alfa Romeo, siamo saliti sulla Delta ex-ufficiale, dossier sulla Fiat Uno e unâintervista ad Alfredo Altavilla.
Su Automobilismo dâEpoca di Novembre GTA in copertina e prova della S4 Gr. B con Alén!
In edicola a partire da domani, 29 ottobre. Speciale di 30 pagine sulla coupé Alfa Romeo, siamo saliti sulla Delta ex-ufficiale, dossier sulla Fiat Uno e unâintervista ad Alfredo Altavilla.
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
