Motore Quattro cilindri in linea, anteriore longitudinale, monoblocco in ghisa, testa in lega leggera, Alesaggio e corsa (mm): 77 x 79,5 Cilindrata 1481 cc Rapporto di compressione 8,8:1 Potenza 75 Cv-Din a 5400 giri (83 SAE) Coppia 10,8 kgm a 3200 Distribuzione Un albero a camme nel basamento (catena), valvole in testa Alimentazione Un carburatore invertito doppio corpo Solex C 34 PAIA 2 oppure Weber 34 DCHD Accensione bobina e spinterogeno Lubrificazione forzata, capacità carter 3,5 litri Raffreddamento a liquido, ventilatore a innesto elettromagnetico Impianto elettrico Batteria 12V 48Ah, dinamo 400 W Trasmissione Trazione posteriore Frizione monodisco a secco, comando meccanico Cambio 4 marce sincronizzate + RM Rapporti: 1^ 3,75 2^ 2,30 3^ 1,49 4^ 1 RM 3,87 Differenziale e rapporto finale Coppia conica ipoidale, 4,1 (10/41) Pneumatici 5.60-13 Corpo vettura Carrozzeria Berlina a tre volumi, 4 porte, 4/5 posti Scocca portante in acciaio Sospensioni: anteriori a ruote indipendenti con bracci oscillanti, tirante di reazione per il braccio inferiore, molle elicoidali e ammortizzatori idraulici, barra antirollio; posteriori ponte rigido, balestre semiellittiche longitudinali, ammortizzatori idraulici, barra antirollio Freni A disco anteriori, a tamburo ventilati posteriori, servofreno, doppio circuito frenante Sterzo A vite senza fine e rullo Capacità serbatoio carburante (litri) 45 Dimensioni (in mm) e peso Passo 2.500 Carreggiate ant / post 1.290 / 1.270 Lunghezza 4.130 Larghezza 1.540 Altezza 1.440 Peso (kg) 980 a vuoto Prestazioni Velocità massima 155 km/h