ALFA ROMEO PRESENTA IL PROGRAMMA HERITAGE “ALFA ROMEO CLASSICHE”

ALFA ROMEO PRESENTA IL PROGRAMMA HERITAGE “ALFA ROMEO CLASSICHE”

La 39esima edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, uno degli eventipiù importanti in Europaper gli appassionati di automobili e moto d’epoca, è l’occasione perAlfa Romeodi presentare ilprogrammaheritage”Alfa Romeo Classiche”, una gamma diserviziche ha il preciso obiettivo ditutelare e promuovere la storiadell’iconicoMarchio italiano.Per la prima volta inStellantis, il top management del Marchio è coinvolto inprima personain tutte le attività che compongonol’intera gammadei servizi dedicati. Infatti, il comitato di certificazione è presiedutodal CEO Alfa Romeoe dalResponsabile del dipartimento heritage, supportati dalMuseo AlfaRomeo, sede dei registri di produzione e di tutta la documentazione tecnica utilizzata dal comitato per analizzare le informazioni sulle vetture esaminate.

La 39esima edizione di “Auto e Moto d’Epoca”, uno degli eventipiù importanti in Europaper gli appassionati di automobili e moto d’epoca, è l’occasione perAlfa Romeodi presentare ilprogrammaheritage”Alfa Romeo Classiche”, una gamma diserviziche ha il preciso obiettivo ditutelare e promuovere la storiadell’iconicoMarchio italiano.

Per la prima volta inStellantis, il top management del Marchio è coinvolto inprima personain tutte le attività che compongonol’intera gammadei servizi dedicati. Infatti, il comitato di certificazione è presiedutodal CEO Alfa Romeoe dalResponsabile del dipartimento heritage, supportati dalMuseo AlfaRomeo, sede dei registri di produzione e di tutta la documentazione tecnica utilizzata dal comitato per analizzare le informazioni sulle vetture esaminate.