Alla Hills Race le VW air-cooled diventano dragster

Alla Hills Race le VW air-cooled diventano dragster

Shop- Abbonati, acquista le prove, i libri, le versioni digitali

Shop- Abbonati, acquista le prove, i libri, le versioni digitali

– Abbonati, acquista le prove, i libri, le versioni digitali

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di GiugnoLa 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storicheArea Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di GiugnoLa 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di GiugnoLa 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di GiugnoLa 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di Giugno

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di Giugno

La 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche

Area Automobilismo dEpocaRegistratiSocialContatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Contatta la redazioneAutomobilismo d Epocaautomobilismodepoca@edisport.itSegnala problemi webwebmaster.moto@edisport.itArretrati e assistenzaassistenza.clienti@edisport.it

Grande successo di pubblico per i bozzetti dei manifesti pubblicitari del tempo che fuUn’ottima occasione per vedere l’enorme mole documentale custodita nella prima fabbrica Fiat

la prima classicaPiù prove e più comuni attraversati alla Coppa Milano-Sanremo 2019Prime indiscrezioni sulla prossima edizione della gara inaugurale della stagione,che sposta la data di svolgimento ai primi di aprile (da confermare)0

Più prove e più comuni attraversati alla Coppa Milano-Sanremo 2019

Prime indiscrezioni sulla prossima edizione della gara inaugurale della stagione,che sposta la data di svolgimento ai primi di aprile (da confermare)

in edicolaAlfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di GiugnoLa 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche100

Alfa Romeo e Porsche a confronto su Automobilismo d’epoca di Giugno

La 2000 GT Veloce e la 911 T 2,2 rappresentavano due mondi tecnici oppostima vicini nel mercato, come lo sono oggi che sono tra le preferite dagli appassionati delle storiche

Gara di accelerazioneAlla Hills Race le VW air-cooled diventano dragsterL’edizione numero 15 dell’evento, tra i più importanti d’Italia, si terrà il 6-8 luglio all’aeroporto di Rivanazzano TermeGara e raduno di Maggiolini e Mustang, top fuel da 6.000 Cv, moto, concerti e cibo0

L’edizione numero 15 dell’evento, tra i più importanti d’Italia, si terrà il 6-8 luglio all’aeroporto di Rivanazzano TermeGara e raduno di Maggiolini e Mustang, top fuel da 6.000 Cv, moto, concerti e cibo

Alla 1000 Miglia del futuro soltanto auto certificate dal Registro omonimo

Alla 1000 Miglia del futuro soltanto auto certificate dal Registro omonimo

Alla 1000 Miglia del futuro soltanto auto certificate dal Registro omonimo

Alla 1000 Miglia del futuro soltanto auto certificate dal Registro omonimo

NewsAlla Hills Race le VW air-cooled diventano dragster5 June 2018a cura della Redazione

L’edizione numero 15 dell’evento, tra i più importanti d’Italia, si terrà il 6-8 luglio all’aeroporto di Rivanazzano TermeGara e raduno di Maggiolini e Mustang, top fuel da 6.000 Cv, moto, concerti e cibo

L’edizione numero 15 dell’evento, tra i più importanti d’Italia, si terrà il 6-8 luglio all’aeroporto di Rivanazzano TermeGara e raduno di Maggiolini e Mustang, top fuel da 6.000 Cv, moto, concerti e cibo

L’edizione numero 15 dell’evento, tra i più importanti d’Italia, si terrà il 6-8 luglio all’aeroporto di Rivanazzano TermeGara e raduno di Maggiolini e Mustang, top fuel da 6.000 Cv, moto, concerti e cibo

19.30 SHOW: Top Methanol Dragster, Junior Dragster, Jet Car Mach II, Top Methanol Funny Car Hawaiian

16.00-17.00 SHOW: Top Methanol Dragster, Junior Dragster, Jet Car Mach II, Top Methanol Funny Car Hawaiian

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Contattacivia Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

via Don Luigi Sturzo, 7- 20016 Pero (Mi) – Tel. 02/380851- Fax 02/38010393 – E-mail:automobilismodepoca@edisport.it

Network EdisportArmi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels

Armi e TiroAutomobilismoAutomobilismo d’EpocaCiclismoCyclist – Rivista in concessioneMotociclismoMotociclismo d’EpocaMotociclismo Fuoristradaevo – Rivista in concessioneMen’s HealthVela e MotoreLa Barca per TuttiBarche da SognoRunner’s World – Rivista in concessioneIl Tennis ItalianoSuper Wheels

Automobilismodepoca.it – Quotidiano di informazione Reg. Trib. di Milano n.394 in data 23.06.2003