Anche un Corso di Regolarità nel programma di Milano Autoclassica!

Sabato 25 novembre dedicato ai classificati; domenica 26 ai “top. Teoria e pratica (con gara) nello spazio esterno
della Fiera di Milano-Rho. Ai migliori equipaggi di ciascuna giornata in premio l’iscrizione a una gara 2018
In occasione del salone Milano Autoclassica (Fiera Milano Rho-Pero, 24-26 Novembre) si terrà un Corso di Regolarità organizzato da Milano Autoclassica in collaborazione con Automobilismo d’epoca e Digitech.
Il corso sarà diviso in una sessione teorica al mattino e una pratica con gara al pomeriggio nell’area esterna della fiera. Il sabato 25 saranno protagonisti i driver classificati B,C,D e NC; domenica 26 sarà la volta di TOP e driver A. Il corso sarà tenuto da docenti di esperienza nazionale e, per quanto riguarda la teoria, porrà l’attenzione in particolare sulle problematiche relative alla navigazione; la parte pratica consisterà in una gara su tre tratti cronometrati.
In palio ci sono i seguenti premi: per il 1° di ciascuna giornata iscrizione a una gara nazionale (Targa AC Bologna il sabato; Aspettando la corsa più bella del mondo organizzata da AC Verona la domenica); per il 2° una pista slot elettrica Carrera; per il 3° un abbonamento digitale di un anno ad Automobilismo d’epoca.
I partecipanti possono essere al massimo 20 equipaggi per ciascun giorno.
Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 20 equipaggi.
L’iscrizione è gratuita: è sufficiente compilare il modulo allegato (anche scaricabile qui) e inviarlo all’indirizzo e-mail m.angrisani@milanoautoclassica.com.

www.milanoautoclassica.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA