a cura della Redazione - 09 November 2018

Passione Italiana raddoppia: appuntamento a Stoccarda Retro Classics 2019

Nel padiglione 7 della fiera tedesca la superficie espositiva dedicata al “Made in Italy” e organizzata da Vision Up raggiungerà i 10.000 metri quadrati, dopo il successo ottenuto nel 2018

Manca poco per l’inaugurazione della terza edizione di “Passione Italiana” a Stoccarda Retro Classics. L’appuntamento con il format più innovativo e di successo si terrà dal 7 al 10 Marzo 2019, all’interno della più grande fiera d’Europa, giunta alla 19esima edizione.
L’organizzatore di questa “fiera dentro la fiera”, Vision Up, propone un nuovo modo di fare business: nel padiglione 7, su un’estensione di 10.000 metri quadrati, importanti commercianti d’auto e moto d’epoca esporranno e venderanno grandi pezzi, italiani e no, del motorismo storico. I visitatori saranno immersi in un’atmosfera tutta tricolore dove artigiani dell’automobile e i rappresentanti della nostra gastronomia famosa in tutto il mondo renderanno la permanenza ancor più piacevole. Grandi marchi italiani, ma anche club tedeschi e commercianti stranieri esporranno in un unico spazio sotto il denominatore comune dell’eleganza e della passione per il bello. Non mancheranno i mastri carrozzai che mostreranno le loro abili doti nel restauro.
E grazie al grande successo dell’edizione 2018, Passione Italiana nel 2019 raddoppia lo spazio. Il padiglione 7 ha infatti segnato un +24% di ingressi dimostrandosi la grande rivelazione dell’anno e confermando la passione da parte del pubblico straniero nei confronti dei marchi italiani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA