a cura della Redazione - 02 September 2020

Drive-In “stellato” per un nuovo evento di auto d’epoca sulle Dolomiti

Si chiama Drei Zinnen Oldtimer Rallye e si terrà il 19 settembre prossimo. Ristorazione affidata allo chef altoatesino Oberhammer, il cui ristorante vanta il riconoscimento della Guida Michelin

Una nuova proposta nel panorama degli eventi dedicati alle auto d’epoca in zona Dolomiti: dopo il “rodaggio” dell’anno scorso, sabato 19 settembre 2020 a Dobbiaco (BZ) si terrà la seconda edizione del Drei Zinnen Oldtimer Rallye.

La partenza è prevista dallo storico Grand Hotel di Dobbiaco e l’arrivo è al punto panoramico delle Tre Cime, nominate dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.
La manifestazione è aperta ad un numero massimo di 100 veicoli ed al termine dell’evento è previsto un “Drive-in-break”, con vista sulle tre cime, organizzato dallo Chef stellato Chris Oberhammer del Ristorante Tilia della stessa cittadina in provincia di Bolzano.

Breve programma: ritrovo tra le 13.00 e 14.45 al Grand Hotel di Dobbiaco, partenza alle 15.00 arrivo alle 16.00 al Drei Zinnen Blick, Drive-in-break con Chris Oberhammer, premiazione dei veicoli e degli sponsor, Fotoshooting. Verso le 18.15 ritorno al Grand Hotel di Dobbiaco.

Per informazioni e iscrizioni: kraleralexander@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA