a cura della Redazione - 25 August 2022

- 21 giorni al Goodwood Revival

L'equivalente classico del Festival of Speed di Goodwood si sta preparando, offrendo tre giorni di spettacolo e centinaia di vetture incantevoli

Prendete il FOS, ovvero il famosissimo ed eccezionale Festival Of Speed di Goodwood, e trasportatelo esclusivamente in un mondo vintage e retrò, senza supercar o hypercar moderne né ibride o elettriche. Solo benzina, aria, miscele, carburatori e zero aiuti alla guida. Questo è il Goodwood Revival, la controparte classica del FOS che mette sul piatto un livello di competitività altissimo e centinaia di incantevoli classiche pronte a darsi battaglia. Inestimabili Ferrari, Maserati, Ford, Lister, Jaguar, BRM, Aston, Lotus, Mini etc etc si accalcheranno sulle piste anche quest’anno, precisamente dal 16 al 18 Settembre, come sempre nella tenuta di Lord March.

Il tutto sarà contornato da vestiti a tema, eleganza, musica e persino dei drive in serali per rilassarsi, sempre che non siate persi ad ammirare tutti i capolavori presenti. Nell’attesa riguardiamoci gli highlights dello scorso anno, vivacissimi ed emozionanti come sempre. E’ un piacere – per quanto sia rischioso – ammirare tutte queste auto da corsa utilizzate per il loro scopo originario, e tra l’altro senza che i piloti si trattengano minimamente! Basta solo che quelle meravigliose carrozzerie finiscano la gara così come l’hanno cominciata… solo 21 giorni al Goodwood Revival. Restate sintonizzati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA