“ASI INSIEME 2020”: IL WORKSHOP DELLA FEDERAZIONE PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE DEL MOTORISMO STORICO

A Frascati, un evento organizzato dalla federazione per condividere idee, spunti e proposte sul mondo del veicolo d'epoca e del collezionismo.

Il Consiglio Federale, le Commissioni e tutti i responsabili dei vari settori di attività che compongono il “sistema operativo” dell’Automotoclub Storico Italiano si riuniranno in “ASI Insieme 2020”, un intenso workshop in programma a Frascati (Roma) il 15 e 16 luglio. Un evento durante il quale si condivideranno idee, spunti e proposte. Si lavorerà in sinergia per coordinare i tanti mondi che compongono l'ASI, nell’ottica di un continuo miglioramento, stabilendo nuovi obiettivi e, soprattutto, guardando al futuro del motorismo storico.

“ASI non si è mai fermata – sottolinea il presidente Alberto Scuro - nemmeno in questi ultimi mesi vissuti nel dramma dell'emergenza sanitaria e nel disagio del distanziamento sociale. Finalmente ne stiamo uscendo e dobbiamo guardare al domani in maniera positiva e concreta. È il momento di ripartire e dobbiamo farlo tutti insieme: con passione, entusiasmo e coraggio nel fissare nuovi obiettivi sempre più elevati. Riuniamo tutti i comparti operativi di ASI per un confronto costruttivo, per giocare in anticipo sul 2021 e sull’evoluzione del motorismo storico”.

www.asifed.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Guida all'acquisto