BMW Group Classic, una nuova sede a Monaco
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOBMW Group Classic, una nuova sede a Monaco7 Immagini08/07/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede di oltre 13.000 mq a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora…BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.Qui ilsito dedicatoLa collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:Tutto su:auto dâepocabmwbmw classicSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
BMW Group Classic, una nuova sede a Monaco7 Immagini08/07/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede di oltre 13.000 mq a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora…BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.Qui ilsito dedicatoLa collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:Tutto su:auto dâepocabmwbmw classicSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
BMW Group Classic, una nuova sede a Monaco7 Immagini08/07/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede di oltre 13.000 mq a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora…BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.Qui ilsito dedicatoLa collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:Tutto su:auto dâepocabmwbmw classic
08/07/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede di oltre 13.000 mq a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora…
08/07/2016Invia emailStampa articoloIl tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
BMW Group Classic si è trasferita ieri nella sua nova sede di oltre 13.000 mq a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico , la collezione di veicoli e il customer centre sono ora…
BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.Qui ilsito dedicatoLa collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:Tutto su:auto dâepocabmwbmw classic
BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.Qui ilsito dedicatoLa collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:
BMW Group Classicsi è trasferita ieri nella sua nova sede a Milbertshofen, Monaco. L’ archivio storico, la collezione di veicoli e il customer centre hanno ora una nuova sede a Moosacher Straße 66 in un complessodi oltre 13.000 mq.”Ora abbiamo tutto sotto lo stesso tetto, e questo ci fornisce le condizioni ideali per il mantenimento del nostro patrimonio storico”, ha commentato Ulrich Knieps, a capo di BMW Group Classic. La nuova sede vuole essere un punto di contatto per i proprietari e gli appassionati di veicoli classici dei marchi BMW, MINI e Rolls-Royce con informazioni e servizi relativi alla conservazione e cura delle loro automobili e motociclette.Il nuovo Café “Mo 66″all’ interno è inoltre aperto ai visitatori e permette loro di guardare direttamente attraverso una vetrata nella officina di riparazione del nuovo Centro Classic BMW. Non solo, i proprietari hanno a disposizione una scelta di oltre55.000 pezzi di ricambioper le proprie autovetture.
La collezione Classic per i 100 anni al BMW Museum e alla recente Mille Miglia:
SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numero
Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
