Boxer Lancia Club : appuntamento il 5 maggio in Toscana
Il sodalizio che raggruppa gli appassionati dl Lancia dotate di motore boxer ènato un paio di anni facon l’obiettivo di promuovere la ricerca, la conoscenza, la conservazione, il restauro e l’utilizzo di queste vetture.Attualmente gli iscritti provengono da10 diverse regioni italianeoltre adalcuni soci stranieri, a dimostrazione che l’interesse per questi modelli è sempre vivo.Dopo l’esperienza dello scorso anno, quando circa25 equipaggisi sono incontrati sulTrasimenoalla guida dei modelli Lancia rappresentativi dell’intero mondo boxer, il Club ha definito il programma del2° Raduno nazionale,che si terrà in Toscana tra le provincie di Livorno e Pisa, il 5, 6 e 7 Maggio. La base del Raduno saràMarina di Cecina. Da qui i partecipanti partiranno venerdì alla volta diBolgheri, mentre sabato seguiranno un percorso guidato sulle strade delle principali località delle Colline Metallifere e visiteranno ilMuseo della Geotermia ed il Parco delle Biancane.Domenica il raduno si concluderà con la visita in battello dellaLivorno mediceae con il successivo pranzo presso un locale tipico delPorto di Livorno.
Il sodalizio che raggruppa gli appassionati dl Lancia dotate di motore boxer ènato un paio di anni facon l’obiettivo di promuovere la ricerca, la conoscenza, la conservazione, il restauro e l’utilizzo di queste vetture.
Attualmente gli iscritti provengono da10 diverse regioni italianeoltre adalcuni soci stranieri, a dimostrazione che l’interesse per questi modelli è sempre vivo.
Dopo l’esperienza dello scorso anno, quando circa25 equipaggisi sono incontrati sulTrasimenoalla guida dei modelli Lancia rappresentativi dell’intero mondo boxer, il Club ha definito il programma del2° Raduno nazionale,che si terrà in Toscana tra le provincie di Livorno e Pisa, il 5, 6 e 7 Maggio. La base del Raduno saràMarina di Cecina. Da qui i partecipanti partiranno venerdì alla volta diBolgheri, mentre sabato seguiranno un percorso guidato sulle strade delle principali località delle Colline Metallifere e visiteranno ilMuseo della Geotermia ed il Parco delle Biancane.Domenica il raduno si concluderà con la visita in battello dellaLivorno mediceae con il successivo pranzo presso un locale tipico delPorto di Livorno.
