Concluso il CAVALLINO CLASSIC MODENA 2022
Cavallino Classic Modenaha appena concluso la suaseconda edizione, ricca displendide Ferrarieottimocibo, ospitati in unalocation meravigliosa.È stata infattiCasa Maria Luigia, dello chefMassimoBottura, a fare da scenario aCavallino Modena, che quest’anno ha presentato ai suoi ospiti31 Ferrari d’epoca, di cui24 in concorso, in un arco temporale compresotra la Ferrari 166 MM del 1950 e la Ferrari 599 GTO del 2010.In questi60 annila tecnologia e il mondo sono cambiati radicalmente, così comela forma e la tecnicadelle Ferrari. Vederle tutte assieme, però, ha permesso di capire comel’evoluzione del gustoe delle necessità tecniche non abbiano inficiato icanoni di bellezza.Luigi Orlandini, Chairman eCEO di Cavallino, ha dichiarato: “Tornare qui, a distanza di un anno, mi riempie diparticolare gioia. Non posso dimenticare, infatti, che laprima edizione di Cavallino Modenaera nata per festeggiare lacittà natale di Enzo Ferrarie il ritorno a una parvenza dinormalitànel dopo pandemia, con l’idea che rimanesse un’edizioneunica. È stato invece il grandissimo successo di Cavallino Modena 2021 che mi ha “obbligato”,per le richieste ricevuteda parte dei partecipanti, a organizzarela seconda edizionee a promettere che quest’evento diventeràun appuntamento fissonel calendario degli appassionati”.
Cavallino Classic Modenaha appena concluso la suaseconda edizione, ricca displendide Ferrarieottimocibo, ospitati in unalocation meravigliosa.
È stata infattiCasa Maria Luigia, dello chefMassimoBottura, a fare da scenario aCavallino Modena, che quest’anno ha presentato ai suoi ospiti31 Ferrari d’epoca, di cui24 in concorso, in un arco temporale compresotra la Ferrari 166 MM del 1950 e la Ferrari 599 GTO del 2010.In questi60 annila tecnologia e il mondo sono cambiati radicalmente, così comela forma e la tecnicadelle Ferrari. Vederle tutte assieme, però, ha permesso di capire comel’evoluzione del gustoe delle necessità tecniche non abbiano inficiato icanoni di bellezza.Luigi Orlandini, Chairman eCEO di Cavallino, ha dichiarato: “Tornare qui, a distanza di un anno, mi riempie diparticolare gioia. Non posso dimenticare, infatti, che laprima edizione di Cavallino Modenaera nata per festeggiare lacittà natale di Enzo Ferrarie il ritorno a una parvenza dinormalitànel dopo pandemia, con l’idea che rimanesse un’edizioneunica. È stato invece il grandissimo successo di Cavallino Modena 2021 che mi ha “obbligato”,per le richieste ricevuteda parte dei partecipanti, a organizzarela seconda edizionee a promettere che quest’evento diventeràun appuntamento fissonel calendario degli appassionati”.
