Concluso il CAVALLINO CLASSIC MODENA 2022

Concluso il CAVALLINO CLASSIC MODENA 2022

Cavallino Classic Modenaha appena concluso la suaseconda edizione, ricca displendide Ferrarieottimocibo, ospitati in unalocation meravigliosa.È stata infattiCasa Maria Luigia, dello chefMassimoBottura, a fare da scenario aCavallino Modena, che quest’anno ha presentato ai suoi ospiti31 Ferrari d’epoca, di cui24 in concorso, in un arco temporale compresotra la Ferrari 166 MM del 1950 e la Ferrari 599 GTO del 2010.In questi60 annila tecnologia e il mondo sono cambiati radicalmente, così comela forma e la tecnicadelle Ferrari. Vederle tutte assieme, però, ha permesso di capire comel’evoluzione del gustoe delle necessità tecniche non abbiano inficiato icanoni di bellezza.Luigi Orlandini, Chairman eCEO di Cavallino, ha dichiarato: “Tornare qui, a distanza di un anno, mi riempie diparticolare gioia. Non posso dimenticare, infatti, che laprima edizione di Cavallino Modenaera nata per festeggiare lacittà natale di Enzo Ferrarie il ritorno a una parvenza dinormalitànel dopo pandemia, con l’idea che rimanesse un’edizioneunica. È stato invece il grandissimo successo di Cavallino Modena 2021 che mi ha “obbligato”,per le richieste ricevuteda parte dei partecipanti, a organizzarela seconda edizionee a promettere che quest’evento diventeràun appuntamento fissonel calendario degli appassionati”.

Cavallino Classic Modenaha appena concluso la suaseconda edizione, ricca displendide Ferrarieottimocibo, ospitati in unalocation meravigliosa.

È stata infattiCasa Maria Luigia, dello chefMassimoBottura, a fare da scenario aCavallino Modena, che quest’anno ha presentato ai suoi ospiti31 Ferrari d’epoca, di cui24 in concorso, in un arco temporale compresotra la Ferrari 166 MM del 1950 e la Ferrari 599 GTO del 2010.In questi60 annila tecnologia e il mondo sono cambiati radicalmente, così comela forma e la tecnicadelle Ferrari. Vederle tutte assieme, però, ha permesso di capire comel’evoluzione del gustoe delle necessità tecniche non abbiano inficiato icanoni di bellezza.Luigi Orlandini, Chairman eCEO di Cavallino, ha dichiarato: “Tornare qui, a distanza di un anno, mi riempie diparticolare gioia. Non posso dimenticare, infatti, che laprima edizione di Cavallino Modenaera nata per festeggiare lacittà natale di Enzo Ferrarie il ritorno a una parvenza dinormalitànel dopo pandemia, con l’idea che rimanesse un’edizioneunica. È stato invece il grandissimo successo di Cavallino Modena 2021 che mi ha “obbligato”,per le richieste ricevuteda parte dei partecipanti, a organizzarela seconda edizionee a promettere che quest’evento diventeràun appuntamento fissonel calendario degli appassionati”.