Coronavirus: comunicato di Canossa Events e rimodulazione del calendario

Come cambiano le date degli appuntamenti 2020 dell’organizzatore reggiano

Il mondo è stato colpito duramente dal nuovo Coronavirus e ovunque si sta lavorando per combattere la pandemia. Anche noi di Canossa Events, nel cercare di gestire questi tempi duri, pregando per un rapido ritorno alla normalità, abbiamo preso ogni possibile misura per aiutare a contenere la diffusione del virus e preservare la salute di tutte le persone coinvolte nelle nostre attività.

Questa terribile crisi ci impone di ripianificare molti dei nostri eventi e di riorganizzare il nostro lavoro, ma i nostri servizi vitali continuano a funzionare normalmente sia in Italia sia negli Stati Uniti e in Medio Oriente. Tra i nostri eventi più importanti, stiamo lavorando per spostare il Terre di Canossa da Aprile a Ottobre. Annunceremo a breve tutti i dettagli.

Il meraviglioso Rally of Enchantment, negli Stati Uniti, è stato spostato a Maggio 2021.

Speriamo invece di confermare le date originali della Modena Cento Ore (2-6 giugno), ma naturalmente stiamo preparando un piano per lo spostamento della gara a metà Ottobre, da attivare in base all’evoluzione della pandemia.

Per tutti gli altri eventi, i partecipanti saranno avvisati puntualmente di qualsiasi variazione.

Il nostro customer care è sempre disponibile per qualsiasi richiesta. I problemi e le difficoltà sono parte della vita di tutti noi, spesso feriscono ma ci aiutano a diventare sempre più forti.

Per questo faremo di tutto per mantenere, nella seconda parte dell’anno, tutte le opportunità possibili per ritrovarci insieme e vivere grandi momenti fatti di motori, di passione e di sorrisi.

www.canossa.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA