Covid-19: MaFra ottiene l’autorizzazione per la produzione di disinfettanti

I prodotti dell’azienda milanese riconosciuti dal Ministero della Salute come biocidi disinfettanti con azione virucida, per un’auto igenizzata e in sicurezza

Il Ministero della Salute, nell’ambito delle misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, ai fini della tutela della salute pubblica, ha autorizzato MAFRA per la produzione e messa in commercio di prodotti biocidi disinfettanti appartenenti alle categorie auto, comunità e industria validando i prodotti che MAFRA ha ideato per dare il proprio contributo all’emergenza sanitaria.

I prodotti in questione, disinfettanti con azione virucida, si chiamano Killvir, Clovir e Disinfettante Superfici Auto.

Killvir è un disinfettante per superfici con azione virucida a base di perossido d’idrogeno. Prodotto ideale per qualsiasi superficie che, grazie all’ossigeno attivo, disinfetta la superficie e pulisce in profondità e senza residui aggressivi né aloni.

Clovir è a base di ipoclorito di sodio che, oltre ad un’azione virucida, offre una disinfezione e una pulizia completa rimuovendo le contaminazioni e lo sporco, senza lasciare residui aggressivi, non richiede risciacquo e rilascia un buon profumo d’igiene.

Disinfettante Superfici Auto a base di perossido d’idrogeno, che è stato ideato per offrire una disinfezione e una detergenza completa e delicata all’interno della propria auto, eliminando le contaminazioni e biofilm in modo facile e sicuro.

www.mafra.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA