Dopo le Youngtimer ecco che il mercato premia le Instant Classic
Labolla speculativadegli ultimi anni riguardantiauto classiche, sportive o youngtimerè stata una manna per chi all’epoca aveva comprato al prezzodi un mobiletto IkeaDeltaEvo 1, ClioWilliams, BmwM3 E30, vecchieAlfa… e via dicendo, ma anche chi ha puntatosulla casa di Stoccardanon ha pianto lacrime amare. Anzi. Che sia unaBoxster 986o una911 2.0tutti i cavallini tedeschi hanno vistoun’impennata dei prezzi, comprese le 911più recenti, non ancora classiche ma considerate‘instant classic’, ovvero autorelativamentemodernecon caratteristiche tali da renderlecertamente rilevanti in futuro. Una fra tutte è questa911 GT3 RS 4.0, la piùpura e aggressiva formadel modello997, considerata una dellemigliori espressioni di guida di tutti i tempi. E che ci piace da morire.
Labolla speculativadegli ultimi anni riguardantiauto classiche, sportive o youngtimerè stata una manna per chi all’epoca aveva comprato al prezzodi un mobiletto IkeaDeltaEvo 1, ClioWilliams, BmwM3 E30, vecchieAlfa… e via dicendo, ma anche chi ha puntatosulla casa di Stoccardanon ha pianto lacrime amare. Anzi. Che sia unaBoxster 986o una911 2.0tutti i cavallini tedeschi hanno vistoun’impennata dei prezzi, comprese le 911più recenti, non ancora classiche ma considerate‘instant classic’, ovvero autorelativamentemodernecon caratteristiche tali da renderlecertamente rilevanti in futuro. Una fra tutte è questa911 GT3 RS 4.0, la piùpura e aggressiva formadel modello997, considerata una dellemigliori espressioni di guida di tutti i tempi. E che ci piace da morire.
