a cura della Redazione
02 September 2020

Drive-In “stellato” per un nuovo evento di auto d’epoca sulle Dolomiti

Si chiama Drei Zinnen Oldtimer Rallye e si terrà il 19 settembre prossimo. Ristorazione affidata allo chef altoatesino Oberhammer, il cui ristorante vanta il riconoscimento della Guida Michelin

1/2

Una nuova proposta nel panorama degli eventi dedicati alle auto d’epoca in zona Dolomiti: dopo il “rodaggio” dell’anno scorso, sabato 19 settembre 2020 a Dobbiaco (BZ) si terrà la seconda edizione del Drei Zinnen Oldtimer Rallye.

La partenza è prevista dallo storico Grand Hotel di Dobbiaco e l’arrivo è al punto panoramico delle Tre Cime, nominate dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.
La manifestazione è aperta ad un numero massimo di 100 veicoli ed al termine dell’evento è previsto un “Drive-in-break”, con vista sulle tre cime, organizzato dallo Chef stellato Chris Oberhammer del Ristorante Tilia della stessa cittadina in provincia di Bolzano.

Breve programma: ritrovo tra le 13.00 e 14.45 al Grand Hotel di Dobbiaco, partenza alle 15.00 arrivo alle 16.00 al Drei Zinnen Blick, Drive-in-break con Chris Oberhammer, premiazione dei veicoli e degli sponsor, Fotoshooting. Verso le 18.15 ritorno al Grand Hotel di Dobbiaco.

Per informazioni e iscrizioni: kraleralexander@gmail.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA