DUE MASERATI INCORONATE REGINE DEL PADDOCK AD ASI IN PISTA
L’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari(Parma) ha ospitatola prima edizione di “ASI in Pista”, specialetrack dayorganizzatodall’Automotoclub Storico Italianoriservatoauto storiche sportivee dacompetizioneal quale hanno partecipatooltre 150 vetturein rappresentanza dei più blasonati modelli che hanno scrittola storia mondiale del motorsport.La giornata si è conclusa con l’incoronazione di due bellissimeregine a quattro ruote, entrambe portacolori del mitico tridenteMaserati. Il premio “Best in Show” è stato assegnato allaTipo 61 “Birdcage” carrozzata Drogoche nelle stagioni sportive1961, 1962 e 1963fu protagonista di corse quali, ad esempio,la 12 Ore di Sebring, la1000 Km del Nurburgring, i Gran Premi diRouen e di Reims.
L’Autodromo “Riccardo Paletti” di Varano de’ Melegari(Parma) ha ospitatola prima edizione di “ASI in Pista”, specialetrack dayorganizzatodall’Automotoclub Storico Italianoriservatoauto storiche sportivee dacompetizioneal quale hanno partecipatooltre 150 vetturein rappresentanza dei più blasonati modelli che hanno scrittola storia mondiale del motorsport.
La giornata si è conclusa con l’incoronazione di due bellissimeregine a quattro ruote, entrambe portacolori del mitico tridenteMaserati. Il premio “Best in Show” è stato assegnato allaTipo 61 “Birdcage” carrozzata Drogoche nelle stagioni sportive1961, 1962 e 1963fu protagonista di corse quali, ad esempio,la 12 Ore di Sebring, la1000 Km del Nurburgring, i Gran Premi diRouen e di Reims.
