In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016
CERCALogin / RegistratiEditLog outxLog inricordamirecupera passwordRegistrati a Automobilismodepoca.itEDITORIALENEWSBELLISSIMEGUIDA ACQUISTOSPORTTECNICAIO E LA MIA AUTOGALLERYVIDEOIn edicolaIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 201604/07/2016Invia emailStampa articoloVuoi saperne di piu’? Compra Automobilismo d’Epoca 07/2016Il tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!a cura della RedazioneCopertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.Tutto su:AbarthAutobianchiFausto & FurioâsFiatTriumphVilla dâEsteSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 201604/07/2016Invia emailStampa articoloVuoi saperne di piu’? Compra Automobilismo d’Epoca 07/2016Il tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!a cura della RedazioneCopertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.Tutto su:AbarthAutobianchiFausto & FurioâsFiatTriumphVilla dâEsteSocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 201604/07/2016Invia emailStampa articoloVuoi saperne di piu’? Compra Automobilismo d’Epoca 07/2016Il tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!a cura della RedazioneCopertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.Tutto su:AbarthAutobianchiFausto & FurioâsFiatTriumphVilla dâEste
04/07/2016Invia emailStampa articoloVuoi saperne di piu’? Compra Automobilismo d’Epoca 07/2016Il tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!
04/07/2016Invia emailStampa articoloVuoi saperne di piu’? Compra Automobilismo d’Epoca 07/2016Il tuo nome:La tua email:L’email del destinatario:
Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida all’acquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!
a cura della RedazioneCopertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.Tutto su:AbarthAutobianchiFausto & FurioâsFiatTriumphVilla dâEste
Copertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.
Copertina dedicata allaFiat 8V: ne abbiamo fotografate addirittura due, entrambe carrozzate Zagato e con luminosa carriera sportiva, di cui una rarissima spider.
Triumph TR2/TR3: due esemplari freschi di restauro, la prima con criteri di originalità, la seconda alla maniera racing dell’epoca. Due storie di passione e automobili che riportano agli ultimi modelli senza finestrino della Casa inglese.
BMW E30Cabrio: una 320i dell’apprezzatissimo “secondo capitolo” della Serie 3, in versione cabriolet. Il proprietario l’ha acquistata perché voleva un’auto brillante ma adatta anche alla famiglia, e che gli ricordasse un po’ le emozioni motociclistiche.
Abarth SE 037: abbiamo fotografato il prototipo della Lancia 037, rimesso in moto e in efficienza dopo essere rimasto abbandonato per lustri nel retro delle officine di Corso Marche. Un’automobile che racconta molte storie di tecnica.
La guida all’acquisto di questo mese è dedicata alla V serie dellaAutobianchi A112, la seconda con molti dettagli in plastica e la prima con le versioni Junior ed Elite.
Per le “bellissime da corsa” parliamo di unaPorsche 934 Turboche corre nella Classic Endurance Racing, un esemplare che disputò la 24 Ore di Le Mans del 1978; non una 934 qualsiasi, bensì quella in versione Jaegermeister, con la scenografica livrea arancione.
Per uso e manutenzione, è la volta dellaVolvo 144, primo di una stirpe di modelli della Casa svedese, berline solide e sicure che per molti anni sono state anche fenomeno di costume, in Europa come in USA.
Numerosi eventi costellano la primavera-estate delle auto storiche: questo mese ampi reportage delConcorso di Eleganza di Villa d’Este, dellaVernasca Silver Flag(con la consueta incursione, questa volta ufficiale, di Corno), la Coppa Intereuropa,la Mille Migliae il Bergamo Historic GP.
Fausto & Furio’ssono giunti alla VI “prova cronometrata” del nostro Corso di Regolarità: questo mese ci parlano delle prove su pressostato spiegandoci la differenza tra prove normali, concatenate e compenetrate.
Nell’angolo della tecnica parliamo della revisione del differenziale di unaAlfa Romeo Giulietta, preparata per le corse: i consigli per resistere alle sollecitazioni della pista e, a maggior ragione, della strada.
SocialIn edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numeroAbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
In edicola Automobilismo dâEpoca di Luglio 2016Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!Sfoglia il numero
Rare Fiat 8V Zagato protagoniste della copertina, una guida allâacquisto dedicata alla A112 V serie, le Triumph TR2 e TR3 e il prototipo della Lancia Rally 037, gli eventi e le gare di Maggio e Giugno: correte in edicola!
AbbonatiRivista cartaceaAbbonati alla versione cartacea di Automobilismo d’Epoca!Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista su tabletScarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per tablet e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Rivista per smartphoneScarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
Scarica la versione per smartphone e leggi Automobilismo d’Epoca quando vuoi!
